Vivere con il male

Punteggio:   (4,6 su 5)

Vivere con il male (Cynthia Owen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è uno straziante e potente resoconto di abusi su minori, che racconta le terribili esperienze vissute dall'autrice, Cynthia Owen. Molti recensori lo hanno trovato profondamente commovente e ispirante, sottolineando il coraggio e la forza di Cynthia nel superare il suo passato traumatico. La scrittura è stata lodata per il suo impatto emotivo, ma alcuni critici hanno rilevato problemi di editing e di stile narrativo. Nel complesso, il libro serve a ricordare la realtà degli abusi sui minori e l'importanza di parlare.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e profondamente commovente. I recensori hanno elogiato Cynthia Owen per il coraggio e la resistenza con cui ha condiviso la sua storia. Molti l'hanno trovata ispirata e illuminante, in quanto offre messaggi importanti sull'impatto degli abusi e sulla necessità di sensibilizzare la società. La profondità emotiva e l'autenticità delle esperienze di Cynthia risuonano fortemente con i lettori, rendendo la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto troppo inquietante e difficile da leggere. Alcune critiche riguardano l'editing e lo stile narrativo, e alcuni ritengono che la rappresentazione degli eventi avrebbe potuto essere gestita in modo diverso. Alcune recensioni hanno espresso insoddisfazione per la qualità della scrittura, suggerendo che potrebbe essere stata pesantemente scritta da un fantasma. Alcuni lettori hanno notato che la mancanza di lieto fine nella narrazione può essere scoraggiante.

(basato su 64 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living With Evil

Contenuto del libro:

Un libro che fonde il classico libro di memorie sulla miseria con un orribile crimine reale che ha affascinato l'Irlanda per oltre 30 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780755319053
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere con il male - Living With Evil
Un libro che fonde il classico libro di memorie sulla miseria con un orribile crimine reale che ha affascinato l'Irlanda per...
Vivere con il male - Living With Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)