Punteggio:
I lettori trovano che “Vivere come se non ci fosse ieri” di John F. Westfall sia una guida motivazionale e incoraggiante che aiuta le persone a lasciare andare il passato e a vivere meglio il presente. La combinazione di aneddoti personali, umorismo e riferimenti alle Scritture, che l'autore mette a disposizione di molti, rende i concetti applicabili e comprensibili. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse ripetitivo e che avrebbe potuto essere più conciso.
Vantaggi:⬤ Aneddoti personali incoraggianti e relazionabili che risuonano con i lettori.
⬤ Combinazione efficace di umorismo, scritture e psicologia.
⬤ Offre applicazioni pratiche per superare l'ansia e i rimpianti.
⬤ Messaggio ispiratore sul lasciar andare il passato e andare avanti.
⬤ Molti lettori sentono il bisogno di rivedere e raccomandare il libro.
⬤ Alcuni lettori trovano il contenuto ripetitivo e ritengono che potrebbe essere più conciso.
⬤ Non tutti possono entrare in sintonia con gli elementi spirituali incorporati nel messaggio.
⬤ Alcune recensioni hanno indicato che il libro potrebbe non soddisfare tutte le preferenze personali in fatto di letteratura di auto-aiuto.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Live Like There's No Yesterday
E se ieri non fosse mai accaduto? E se foste liberi da vecchie ferite, traumi, tristezza ed errori? Se poteste essere più sani, più felici e più liberi di essere voi stessi? E se la vostra vita potesse trasformarsi semplicemente cambiando idea?
È possibile.
Prendendo spunto dall'invito di Romani 12 a essere trasformati dal rinnovamento della mente, il pastore e oratore John F. Westfall mostra come sia possibile superare il passato per vivere con speranza e gratitudine oggi. Autodefinitosi “campione mondiale di pensiero negativo”, Westfall sa quanto possa essere difficile lasciare andare il passato. Con grande compassione e consigli pratici, vi motiva a permettere allo Spirito Santo di cambiare il vostro modo di pensare, liberandovi da pensieri negativi e schemi distruttivi.
Siete pronti a lasciarvi alle spalle preoccupazioni, ansie e rimpianti? Allora siete pronti a vivere come se non ci fosse ieri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)