Viva Vortex: Tutto è possibile - I quanti sono i Wirbel sono i Rckkopplungen verschachtelte

Punteggio:   (4,3 su 5)

Viva Vortex: Tutto è possibile - I quanti sono i Wirbel sono i Rckkopplungen verschachtelte (Gabi Mller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva nuova sulla fisica, mettendo in discussione i punti di vista tradizionali e invitando i lettori a riconsiderare la loro comprensione della materia. Il libro bilancia i concetti scientifici con un approccio più filosofico, rendendolo intrigante e accessibile, anche se alcuni lettori troveranno difficile comprenderlo appieno.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per i suoi punti di vista perspicaci e per l'approccio unico alla fisica fondamentale, che incoraggia la curiosità e stimola nuovi modi di pensare. L'autrice viene elogiata per le sue ricerche approfondite e il suo stile di scrittura coinvolgente. Il libro è descritto come illuminante e potenzialmente in grado di cambiare i paradigmi, offrendo preziose intuizioni sulla natura dell'esistenza e della vita.

Svantaggi:

Le critiche riguardano il prezzo più alto per un libro su richiesta, la necessità di maggiori supporti visivi ed esempi e i numerosi errori di ortografia. Alcuni lettori hanno trovato il contenuto difficile o complesso, soprattutto chi non ha familiarità con la fisica dei vortici, che può richiedere più letture per una piena comprensione.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Viva Vortex: Alles lebt - Quanten sind Wirbel sind verschachtelte Rckkopplungen

Contenuto del libro:

Questo libro espone lo stato attuale delle ricerche condotte nel tempo libero da un programmatore (frattali e informatica) che in passato è stato un fisico e un praticante alternativo. Qui cerca di spiegare nel modo più logico possibile come gli ologrammi della realtà possano essere effettivamente annidati.

Come un penalista, con tutte le prove che si possono trovare, avanza le sue ipotesi, che possono essere prese sul serio da un contemporaneo scientificamente interessato e critico che sia abbastanza curioso da farlo. Qui confluiscono le conoscenze spirituali tradizionali, gli avvistamenti attuali di ASW e gli enigmi della ricerca sulla coscienza, interpretati da lei con la fisica di base più semplice possibile, l'idrodinamica e l'elettrodinamica.

Dice: “La nostra fisica può afferrare solo l'ombra della realtà, e spesso la interpreta in modo errato, ma ciò che si può prendere è sufficiente per creare analogie valide anche per altri livelli dell'essere, per le sostanze che stanno dietro la sostanza”. Il termine “approccio alla teoria dei sistemi” descrive al meglio il suo metodo di lavoro, che non è solo filosoficamente comparativo, ma anche biologicamente e matematicamente fondato, per quanto oggi sia possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783741276521
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viva Vortex: Tutto è possibile - I quanti sono i Wirbel sono i Rckkopplungen verschachtelte - Viva...
Questo libro espone lo stato attuale delle...
Viva Vortex: Tutto è possibile - I quanti sono i Wirbel sono i Rckkopplungen verschachtelte - Viva Vortex: Alles lebt - Quanten sind Wirbel sind verschachtelte Rckkopplungen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)