Vittoria sulla paura, sulla malattia e sulla sconfitta: Confessare le promesse di Dio in ogni situazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vittoria sulla paura, sulla malattia e sulla sconfitta: Confessare le promesse di Dio in ogni situazione (Marcy Di Michele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato per coloro che lottano con i loro pensieri, l'ansia o la depressione, soprattutto per coloro che credono in Gesù, ma può essere utile anche per i non credenti. L'autore condivide esperienze personali e fornisce un supporto scritturale, con l'obiettivo di mettere i lettori in condizione di superare l'oppressione mentale.

Vantaggi:

L'autrice condivide esperienze personali, rendendo i consigli relativi e genuini.
Include molte Scritture, fornendo una solida base per i suoi messaggi.
Il libro ha un tono incoraggiante, che motiva i lettori ad agire contro il pensiero negativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'aspetto religioso poco attraente se non credono in Gesù. Inoltre, potrebbe non essere adatto a chi cerca un approccio di auto-aiuto più tradizionale o secolare.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Victory Over Fear, Sickness, and Defeat: Confessing God's Promises in Every Situation

Contenuto del libro:

La morte e la vita sono in potere della lingua..." Proverbi 18:21 KJV.

La Bibbia fa affermazioni audaci sulla salute, la guarigione, le finanze e la prosperità. Eppure, molte persone faticano a vedere queste affermazioni diventare realtà nella loro vita e spesso cadono nello scoraggiamento.

La nostra fede nasce dall'ascolto della Parola di Dio e diventa attiva quando la prendiamo sul serio e impariamo a parlare di ciò che Dio dice nella nostra vita. La fede non si limita a sperare che qualcosa accada, ma la fede lo chiama "fatto".

Attraverso lo studio della Parola e la condivisione delle sue lotte personali con l'ansia e la depressione, il pastore e insegnante Marcy Di Michele conduce i lettori in un viaggio di guarigione e restauro. È possibile vincere la paura, la malattia e la sconfitta comprendendo correttamente il potere della Parola di Dio e usando correttamente le parole. La libertà autentica e la benedizione di Dio sono a portata di mano.

Informazioni sull'autore:

Marcy Di Michele è un'insegnante del Collegio Biblico e un pastore ordinato, che lavora nel ministero dal 2006.

Marcy è stata giornalista professionista per diversi anni e ora usa la sua scrittura per l'opera del Signore.

Grazie alla sua testimonianza di libertà dalla depressione, Marcy si impegna ad aiutare gli altri a trovare la guarigione e la restaurazione attraverso la potenza dello Spirito Santo e le promesse della Parola di Dio.

Marcy ha un podcast e una trasmissione in diretta dedicati a incoraggiare le persone e a costruire la fede attraverso l'insegnamento della Parola.

Marcy crede che la chiesa di Gesù Cristo debba prendere piede per il Regno di Dio e rivendicare l'autorità su tutto il potere del nemico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644575826
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vittoria sulla paura, sulla malattia e sulla sconfitta: Confessare le promesse di Dio in ogni...
La morte e la vita sono in potere della...
Vittoria sulla paura, sulla malattia e sulla sconfitta: Confessare le promesse di Dio in ogni situazione - Victory Over Fear, Sickness, and Defeat: Confessing God's Promises in Every Situation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)