Vite intricate, crimini dell'isola: Martha's Vineyard fuori stagione

Punteggio:   (3,2 su 5)

Vite intricate, crimini dell'isola: Martha's Vineyard fuori stagione (Isabella Stewart)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.

Titolo originale:

Tangled Vines, Island Crimes: Martha's Vineyard Off-Season

Contenuto del libro:

Il romanzo di Isabella Stewart Tangled Vines, Island Crimes è ambientato nella cittadina portuale di Edgartown, sull'isola di Martha's Vineyard, a sette miglia dalla costa di Cape Cod. In estate, 120 mila persone si riversano sull'isola, tra cui molte celebrità di spicco: Jackie Onassis, Barack Obama, Bill e Hillary Clinton. Ma a settembre l'isola si riduce alla sua popolazione annuale di diciassettemila anime resistenti... alcune delle quali si dedicano ad attività criminali.

Il primo libro della serie ha come protagonisti Maria, la principale agente immobiliare dell'isola, decisa a tutti i costi a farsi ammettere al prestigioso Yacht Club nonostante il suo passato da operaia portoghese, e Rick, un avvocato che approfitta dell'avidità di Maria e si fa credere onnisciente. Ma quando le pressioni del suo nuovo matrimonio con un affascinante straniero rendono più che necessario mantenere le vendite immobiliari, renderanno impossibile la vita sull'isola e l'interesse di lui per la sua crescente ricchezza e il suo stile di vita?

Questo non è un romanzo da spiaggia che si svolge durante i morbidi venti estivi; è il rovescio della medaglia che si svolge nella bassa stagione, quando le viti selvatiche si impossessano delle proprietà estive vacanti e ne indeboliscono le fondamenta, si arrampicano e strangolano gli alberi e tessono una tela di inganni più forte dello spago.

Scritto da una persona che vive tutto l'anno in questo luogo a cui si accede solo in barca o in aereo, i racconti della Stewart sulla corruzione e sui crimini dell'isola sono intensi e... più veri della finzione... che portano alla morte. L'autrice offre uno spaccato della dicotomia tra i ricchi residenti estivi e la vita domestica e operaia degli isolani: il buono, il cattivo e il (quasi) incredibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648019494
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vite intricate, crimini dell'isola: Martha's Vineyard fuori stagione - Tangled Vines, Island Crimes:...
Il romanzo di Isabella Stewart Tangled Vines,...
Vite intricate, crimini dell'isola: Martha's Vineyard fuori stagione - Tangled Vines, Island Crimes: Martha's Vineyard Off-Season

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)