Vite interrotte

Vite interrotte (Danny McAllister)

Titolo originale:

Interrupted Lives

Contenuto del libro:

Questa è la storia di tre ex soldati che si incontrano quando scontano una lunga condanna in un carcere di massima sicurezza. L'amicizia tra Billy, Sam e Toby si forma a tavola, dove trascorrono le giornate distruggendo CD nel laboratorio della prigione e nel blocco di celle che ora chiamano casa.

Nel corso degli anni trascorsi all'interno del carcere, conoscono la tragedia e la disperazione, ma trovano anche la speranza e, di tanto in tanto, vedono l'umorismo e la comicità che in qualche modo riescono a trovare il modo di entrare in prigione. Messi insieme dalle circostanze più infelici e uniti solo dalla loro condizione di detenuti, Billy, Sam e Toby diventano grandi amici, anche se solo uno di loro riuscirà a uscire di prigione alla fine della sua pena.

La loro è una storia di vite interrotte dalle condanne imposte da un giudice in abito rosso, di altre vite distrutte dalla loro violenza e dal loro egoismo e della vita che si svolge dietro le mura di un carcere di massima sicurezza. Ma è anche una storia di speranza, una storia d'amore e dell'instancabile spirito umano che si trova nei luoghi più improbabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528973670
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gente di un villaggio - People of a Village
Questa è la storia di un villaggio raccontata attraverso un'intricata rete di vite condivise dai suoi abitanti...
Gente di un villaggio - People of a Village
Vite interrotte - Interrupted Lives
Questa è la storia di tre ex soldati che si incontrano quando scontano una lunga condanna in un carcere di massima sicurezza. L'amicizia...
Vite interrotte - Interrupted Lives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)