Vite di sangue

Punteggio:   (4,5 su 5)

Vite di sangue (Amber Belldene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Blood Vine di Amber Belldene è un avvincente romanzo d'amore incentrato sulla relazione tra Zoey, una professionista delle pubbliche relazioni, e Andre, un vampiro, sullo sfondo di un conflitto tra vampiri e cacciatori. I lettori lodano il libro per la sua profondità emotiva, per i personaggi ben sviluppati e per l'originale rivisitazione del genere vampiresco, che lo rende coinvolgente e difficile da mettere giù. La storia presenta un mix di romanticismo, mistero e azione, con una trama intrigante che lascia i lettori impazienti di leggere la prossima puntata.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, profondità emotiva, premessa unica, passaggi fluidi tra i punti di vista, sviluppo impressionante dei personaggi e un mix allettante di romanticismo e azione. Lo stile di scrittura è descritto come descrittivo ma conciso, rendendo la storia scorrevole. I lettori si sono trovati nell'impossibilità di mettere giù il libro e non vedono l'ora di leggere le prossime puntate.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune scene mancassero di intensità, in particolare il momento culminante. Alcuni personaggi, in particolare Zoey, hanno mostrato tratti frustranti che a volte hanno ostacolato la narrazione. Inoltre, i tropi romantici del passato che impediscono ai personaggi di perseguire di nuovo l'amore sono stati criticati come un po' stanchi o poco realistici. Sono stati notati piccoli problemi di editing e alcuni errori di ortografia, anche se non sono stati criticati in modo eccessivo.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Vine

Contenuto del libro:

In Vite di sangue, i morsi sono una scomoda beatitudine, i vampiri esiliati sono in via di estinzione e il destino della loro specie dipende da una perfetta campagna di pubbliche relazioni. Quando Zoey Porter, professionista delle pubbliche relazioni, arriva in un'incantevole azienda vinicola californiana, scopre che il suo nuovo cliente sexy è l'avventura di quasi una notte che non riesce a dimenticare.

Dopo il suicidio del marito, Zoey ha giurato di non rischiare mai più il suo cuore. Ma può allontanarsi una seconda volta dall'intrigante viticoltore? Scacciato dalla Croazia dai suoi antichi nemici, il vampiro Andre Maras ha finalmente creato un vino simile al sangue per curare i suoi compagni di fuga. Ora ha bisogno dell'esperienza di Zoey nelle pubbliche relazioni per raggiungerli.

Dopo la morte della moglie, Andre ha fatto un voto: non rischiare un altro doloroso legame di sangue. E un solo assaggio della seducente Zoey lo legherebbe a lei per sempre.

I segreti di lui bloccano i piani di lei per le pubbliche relazioni. La gelosia di lei è alimentata dalle bellezze che escono dalla sua camera da letto.

In ogni occasione, lui non riesce a resisterle. Quando lei scopre che lui è un vampiro, si perderà per i Cacciatori dagli occhi d'oro o perderà se stessa nel vuoto del suo cuore, prima di poterlo aiutare a salvare la sua specie?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623420048
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vite di sangue - Blood Vine
In Vite di sangue, i morsi sono una scomoda beatitudine, i vampiri esiliati sono in via di estinzione e il destino della loro specie dipende da una...
Vite di sangue - Blood Vine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)