Life, A Bit More?: Revised Edition
Andrew è un ragazzo che ha dovuto reimparare la vita da doppio amputato a diciannove anni. Spera di ispirare il lettore con gli argomenti che ha scritto, argomenti che tutti noi abbiamo vissuto e con i quali possiamo confrontarci con gratitudine.
Ognuno di noi è disabile in un modo o nell'altro. Gli argomenti di cui Andrew scrive sono trattati attraverso il suo punto di vista di disabile. È davvero un ottimo spunto di riflessione, e tutti noi abbiamo bisogno di buone notizie oggi.
Oltre alle buone notizie, vengono esaminate la nostra fede, la nostra forza d'animo e il nostro olio di gomito. Siamo tutti insieme su questa barca e speriamo di lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi comuni. Aiutiamo prima noi stessi, poi i nostri fratelli e, così facendo, aiutiamo LUI.
Sapere di essere stati in grado di aiutare qualcuno ci fa sentire bene per la buona azione compiuta. E questo ancora di più in un ambito spirituale, ma umile. Lui ci aiuta nei nostri bisogni e non solo, e noi possiamo sentire questa crescita dentro di noi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)