Punteggio:
Il libro offre un ritratto vivace e realistico della vita nelle Montagne Rocciose all'inizio del 1840 attraverso le esperienze di Sage, che viaggiava per avventura ed esplorazione. Sebbene sia apprezzato per la scrittura descrittiva e gli approfondimenti storici, alcuni lettori trovano che manchi di profondità e di una narrazione coinvolgente.
Vantaggi:Descrizioni realistiche e vivaci della vita negli anni Quaranta dell'Ottocento, rappresentazioni accurate degli uomini di montagna e delle usanze indiane, approfondimenti storici intriganti e buone informazioni presentate.
Svantaggi:Mancano le mappe, alcuni lettori lo trovano noioso o poco coinvolgente, e c'è il desiderio di avere più nomi personali e documentazione delle interazioni di Sage.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Rocky Mountain Life: Or, Startling Scenes and Perilous Adventures in the Far West, During an Expedition of Three Years
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio" negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)