Vita sotto assedio III: Innocente e incarcerato - Una storia vera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vita sotto assedio III: Innocente e incarcerato - Una storia vera (Shepherd Miley Mazell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Life Under Siege III: Innocent and Incarcerated - A True Story

Contenuto del libro:

In questo libro che state per leggere, poiché sono un convinto sostenitore dell'onestà, non mi scuso per aver sostenuto valori come la verità, la giustizia, la bontà, la rettitudine e la purezza, perché hanno origine nel nostro immutabile Dio. La gentilezza è il nostro sciocco più potente. Mi dispiace che mio figlio sia finito in prigione. È lui la vittima. È il prezzo che sta pagando per essere un amico.

Vi prego di restare con me mentre leggete questo libro. Voglio dire a tutti quelli che hanno il coraggio di leggere questa verità sul mio amorevole figlio. Quello che hanno fatto a lui e alla mia famiglia. Ho cresciuto i miei sei figli dopo la morte di mio marito. Mi sono presa cura di mia madre fino alla sua morte. Ho dovuto stare in piedi e non lasciare che le lacrime scendessero così velocemente da non riuscire a vedere. Ora ci sto provando, ma è dura. Ho dovuto essere forte perché quando Jim è morto dovevamo pagare la nostra casa e non volevo perderla.

So che ci sono persone che volevano aiutarci in questo caso, ma il giudice non le ha lasciate parlare. Pensavo che nella mia giovane vita ne avevo passate tante, ma niente è paragonabile a questo. La mia scrittura è macchiata dal pianto.

Ho impiegato quindici anni per scrivere questo libro. Ho conservato una copia del News Journal dei giorni del processo. Ho cercato di scrivere ogni giorno per capire cosa e perché è stato fatto a mio figlio e alla mia famiglia. Sentivo il mio defunto marito vicino a me. Sapevo che erano contro di noi. Ho contato sui fiocchi blu per aiutarmi a superare tutte le bugie. Ora è rimasto un fiocco blu appeso al mio albero rosso. Quando riusciremo a sconfiggere le bugie e a riportare mio figlio a casa per sempre, seppellirò tutti gli articoli di cronaca e il fiocco blu alla base di quel meraviglioso albero. Ho contato su questo libro per raccontare le cose brutte. Le cose belle sono pochissime.

Ora ho novantasei anni. Devo vivere abbastanza a lungo per dire la verità alle persone buone. Prego ogni giorno che l'ingiustizia che il nostro Paese sta vivendo passi presto. E Dio benedirà di nuovo il nostro Paese.

Ringrazio Dio ogni giorno che Milton, mio figlio, abbia la forza di alzarsi in piedi sotto l'esperienza indimenticabile e di sentire la gioia di uno spirito sollevato e di sapere che è amato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662472428
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita sotto assedio III: Innocente e incarcerato - Una storia vera - Life Under Siege III: Innocent...
In questo libro che state per leggere, poiché sono...
Vita sotto assedio III: Innocente e incarcerato - Una storia vera - Life Under Siege III: Innocent and Incarcerated - A True Story
Vita sotto assedio III: una storia vera: Innocenti e incarcerati - Life Under Siege III: A True...
Vita sotto assedio III - Una storia vera:...
Vita sotto assedio III: una storia vera: Innocenti e incarcerati - Life Under Siege III: A True Story: Innocent and Incarcerated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)