Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.
Vita Sackville-West: Selected Writings
Aristocratica, romanziera, saggista, viaggiatrice e amante di Virginia Woolf, Vita Sackville-West visse una vita affascinante e audace alla periferia del circolo di Bloomsbury.
Scrisse in una sorprendente varietà di generi, tra cui narrativa di viaggio, studi storici e letterari, poesia, narrativa e saggi, ed è probabilmente più conosciuta per i suoi romanzi, The Edwardians e All Passion Spent, e per gli incomparabili scritti sulle case e i giardini di campagna inglesi. Per la prima volta viene presentata un'antologia che rappresenta l'intera gamma dei suoi interessi e stili.
Oltre la metà delle opere, tra cui diari intimi e un taccuino dei sogni, non sono mai state pubblicate. Curata da uno dei maggiori esperti del circolo di Bloomsbury, Vita Sackville-West: Selected Writings costituisce la migliore e più accessibile introduzione a questa scrittrice unica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)