Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Life, Death, and Everything In-Between: Understanding and Embracing Life Beyond Life
È l'elefante nella stanza. La realtà con cui tutti devono confrontarsi, ma di cui nessuno vuole parlare o pensare. È l'unica cosa che molti di noi vogliono allontanare il più possibile nel futuro. E con la pandemia COVID-19 che attualmente imperversa in tutto il Paese e nel mondo, più persone che mai pensano alla morte.
Tuttavia, possiamo cambiare la nostra mentalità su questa parte inevitabile e naturale della vita e iniziare ad abbracciare la morte come parte naturale della vita, comprendendo che il modo in cui viviamo la vita determinerà la nostra mentalità sulla morte. Vita, morte e tutto ciò che sta in mezzo" è un trattato di grande impatto sulla riscoperta della vita, sulla comprensione della morte e sull'aggrapparsi alla promessa di Dio di essere la "Resurrezione e la Vita". Questo libro vi aiuterà a capire cosa succede quando moriamo, ad apprezzare di più la vita nonostante le sue afflizioni emotive, mentali o fisiche e ad abbracciare con fiducia e ottimismo tutto ciò che sta nel mezzo. Imparerete che abbiamo una speranza e un futuro, indipendentemente da ciò che la vita ci riserva. Questa vita è semplicemente una prova generale e non il sipario finale o il gran finale nel cartellone di Dio per la sua creazione.
In Life, Death, and Everything In-Between, l'autrice, Gloria Daniels, ha imparato a conoscere la vita e ciò che chiamiamo morte vivendo un incontro soprannaturale, una visione aperta del passaggio del figlio ventisettenne al Paradiso. L'autrice descrive il racconto completo in modo molto dettagliato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)