Vita in un orfanotrofio cambogiano: Un viaggio d'infanzia per nuove opportunità

Vita in un orfanotrofio cambogiano: Un viaggio d'infanzia per nuove opportunità (Kathie Carpenter)

Titolo originale:

Life in a Cambodian Orphanage: A Childhood Journey for New Opportunities

Contenuto del libro:

Cosa significa crescere in un orfanotrofio? Che cosa hanno da dire i residenti stessi sulle loro esperienze? Ci sono modi in cui gli orfanotrofi possono essere progettati per soddisfare le esigenze di sviluppo dei bambini e per fornire loro le necessità che non possono ricevere nelle loro comunità di origine? In questo libro, le osservazioni dettagliate della vita quotidiana dei bambini in un orfanotrofio cambogiano sono combinate con interviste di follow-up degli stessi bambini dopo che sono cresciuti e hanno lasciato l'orfanotrofio.

Le loro riflessioni dimostrano che la qualità delle cure ricevute dai bambini è più importante per il loro benessere del luogo in cui le ricevono. Life in a Cambodian Orphanage colloca gli orfanotrofi all'interno della storia sociale e politica della Cambogia e mostra che gli orfanotrofi non devono sempre essere considerati luoghi tetri di privazione e disperazione.

Suggerisce le migliori pratiche per prendersi cura dei bambini vulnerabili, indipendentemente dal contesto in cui vivono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781978804845
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita in un orfanotrofio cambogiano: Un viaggio d'infanzia per nuove opportunità - Life in a...
Cosa significa crescere in un orfanotrofio? Che...
Vita in un orfanotrofio cambogiano: Un viaggio d'infanzia per nuove opportunità - Life in a Cambodian Orphanage: A Childhood Journey for New Opportunities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)