The Life and Times of Griswald Grimm
Fleet sapeva di essere seguito. Come poteva evitarlo, avendo giocato a "stalker" e "assassino" con i suoi amici da quando era abbastanza grande per sgambettare? Con disinvoltura, portò la mano a una tasca interna della sua giacca azzurra. Aumentò leggermente il passo. La melodia cambiò. Alcuni abitanti della strada dei sogni svanirono nell'ombra, altri divennero più attenti. I passi dietro di lui si fecero un po' più pesanti mentre l'uomo allungava il passo, sacrificando una certa dose di furtività per tenere il passo, sicuro che il fischio della sua vittima coprisse il suono.
* *
All'improvviso, Fleet si fermò, si inginocchiò su un ginocchio e si aggiustò lo stivale. Lo stalker fece la sua mossa. Il ragazzo si alzò e si girò per affrontare l'attacco. La sua mano volò in alto, inondando l'aspirante rapitore di una nuvola di polvere bianca.
* *
Non ebbe il tempo di gridare prima che il guscio si indurisse intorno a lui.
* *
In un attimo, Fleet si trovò circondato da alcuni dei più disgustosi e schifosi rifiuti mai sputati dalle fogne della città: i suoi vicini. Un mezzo uomo alto e barbuto ringhiò a Fleet. Almeno, chi si trovava fuori dalla strada avrebbe sentito un ringhio inarticolato. Quello che Fleet sentì fu: "Sei ferito, ragazzo? "Incontrate i lupi mannari, i maghi, i soldati e le spie del mondo di Bob Liddil, che escono dalle pagine della rivista "Sorcerer's Apprentice Magazine" per entrare in una mortale gara di magia nella città desertica di Belestria, dove anche gli eroi si muovono con cautela.
La Guardia cittadina di Belestrian non entra mai nell'ignobile vicolo, la Via dei Sogni, dove vive Griswald Grimm. I residenti si occupano dei loro problemi, in modo piuttosto efficace.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)