Vita di uno psicologo militare: una storia di tragedia e risveglio spirituale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Vita di uno psicologo militare: una storia di tragedia e risveglio spirituale (Sally Wolf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato l'umorismo, i personaggi simpatici e la rappresentazione autentica della vita militare e delle sfide della salute mentale. Molti l'hanno trovato coinvolgente e istruttivo, in quanto fornisce una visione profonda del panorama emotivo di coloro che sono stati colpiti dalla guerra. I recensori hanno espresso il forte desiderio di avere dei sequel e di continuare a raccontare le storie dell'autore.

Vantaggi:

Narrazione umoristica e genuina, personaggi relazionabili, narrazione ben scritta, approfondimenti sulla salute mentale dei militari, trama avvincente e ricca di suspense, temi forti di empowerment e un'esperienza di lettura accattivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia se non hanno precedenti esperienze militari, e le aspettative per ulteriori sviluppi o sequel potrebbero portare a una delusione se non soddisfatte.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life of a Military Psychologist: A Story of Tragedy & Spiritual Awakening

Contenuto del libro:

Con il crollo del mercato azionario, la dottoressa Sara Fox è costretta ad abbandonare il suo confortevole studio terapeutico di una piccola città per entrare nel mondo violento della salute mentale militare e della violenza da partner nelle relazioni di intimità, dove gli ufficiali sono raramente colpevoli, le vittime sono sempre incolpate e mettere in discussione lo status quo può essere una condanna a morte.

Mentre si destreggia tra la famiglia a casa e una nuova relazione, Sara cerca di rimanere sana di mente di fronte a storie di guerra terribili sia all'estero che nelle case dei membri del servizio. Come se non bastasse, il gruppo di riabilitazione di Sara, che si occupa di reati violenti, viene sospettato di aver rubato i soldi delle tangenti irachene, di aver rubato il valore e di aver rubato innumerevoli vite.

Sara sarà messa a tacere dalla ferrea volontà dell'esercito o riuscirà a trovare la sua voce per salvare se stessa e i pazienti che dedica la sua vita ad aiutare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950639076
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita di uno psicologo militare: una storia di tragedia e risveglio spirituale - Life of a Military...
Con il crollo del mercato azionario, la dottoressa...
Vita di uno psicologo militare: una storia di tragedia e risveglio spirituale - Life of a Military Psychologist: A Story of Tragedy & Spiritual Awakening

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)