Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Life Of St. Camillus
La vita di San Camillo è una biografia scritta da C. C.
Martindale che racconta la vita e l'eredità di San Camillo de Lellis, santo italiano del XVI secolo e fondatore dell'Ordine dei Ministri degli Infermi. Il libro esplora la prima vita di San Camillo come soldato e giocatore d'azzardo, la sua conversione al cristianesimo e la sua successiva dedizione al servizio dei malati e dei morenti. Martindale fornisce un resoconto dettagliato della fondazione da parte di San Camillo dell'Ordine dei Ministri degli Infermi, che si dedicava alla cura dei malati e dei feriti negli ospedali e sui campi di battaglia.
Il libro approfondisce anche la vita spirituale di San Camillo, compresa la sua devozione all'Eucaristia e la sua profonda vita di preghiera. La biografia di Martindale offre ai lettori uno sguardo completo sulla vita e l'opera di un santo straordinario che ha dedicato la sua vita a servire gli altri e la cui eredità continua a ispirare persone in tutto il mondo.
Questo scarso libro antiquario è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)