Vita al massimo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vita al massimo (Maxine McQueen L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una raccolta di storie brevi, umoristiche e sentite sulla vita quotidiana, promuovendo una visione positiva che risuona con i lettori. Molti trovano che sia un libro comprensibile e una grande fonte di conforto e di gioia.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo, di storie che fanno riflettere e che evocano la nostalgia. È facile da leggere, con storie brevi che sono perfette per le persone impegnate. I lettori apprezzano la prospettiva positiva che offre sulla vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente semplicistico o non abbastanza profondo per chi cerca una letteratura profonda. Il formato delle storie brevi potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Life to the Max

Contenuto del libro:

Questo libro documenta che si può vivere la vita e uscirne ridendo per la maggior parte. Dai clown alle galline, fino alla morte di un figlio, questo libro vi accompagnerà attraverso gli alti e bassi della lotta e dell'accettazione di ciò che il tempo vi offre mentre sopravvivete a questo nostro grande mondo. Il libro è una raccolta di storie sugli eventi che la vita le ha consegnato e che ha pubblicato sui giornali. Il suo punto di vista è l'umorismo e la fede è il mezzo che ci permette di tollerare il peggio e rispondere al meglio.

Max vi porta attraverso le sue esperienze di venticinque anni di attività con il marito. Gli alti e bassi dell'attività di una mamma e di un negozio non sono da meno. Mentre gestiva l'azienda, è entrata nella generazione sandwich e ha aiutato i genitori e i suoceri ad affrontare la prova dell'invecchiamento. Allo stesso tempo, i suoi figli sono cresciuti e l'hanno accompagnata nella loro avventura di lasciare il nido. Ha iniziato a praticare il tiro a segno a livello agonistico, è assistente dell'insegnante NRA e ufficiale di sicurezza del poligono. I suoi cinque nipoti e due bisnipoti aggiungono un'adeguata rubrica quando il marito, i figli e le nuore non riescono a farlo.

I ricordi di quando è cresciuta negli anni '50 e '60 si aggiungono ai racconti umoristici di Max sulla sua vita da contadina nell'Illinois centrale. Attualmente, ha amici favolosi che le danno la possibilità di continuare a scrivere delle risate che ci circondano.

Senza mai voler ferire, ma sempre pronta a vedere il lato divertente della vita, i suoi racconti vi faranno ridere e vi faranno cercare l'umorismo nella vita di tutti i giorni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098078973
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita al massimo - Life to the Max
Questo libro documenta che si può vivere la vita e uscirne ridendo per la maggior parte. Dai clown alle galline, fino alla morte...
Vita al massimo - Life to the Max

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)