Data Visualization, Volume I: Recent Trends and Applications Using Conventional and Big Data
La visualizzazione dei dati comprende strumenti grafici e visivi utilizzati per l'analisi dei dati e il processo decisionale. Questo libro si concentra sulle recenti tendenze e applicazioni degli strumenti di visualizzazione che utilizzano dati convenzionali e big data.
Questi strumenti sono ampiamente utilizzati nella visualizzazione dei dati e nel miglioramento della qualità per analizzare, potenziare e migliorare la qualità di prodotti e servizi. La visualizzazione dei dati è un modo semplice per ottenere un primo sguardo visivo sui dati. Il libro fornisce una raccolta di strumenti visivi e grafici ampiamente utilizzati per ottenere una visione dei dati prima di applicare analisi più complesse.
L'attenzione si concentra sulle principali aree di applicazione di questi strumenti, tra cui il miglioramento dei processi aziendali, l'analisi dei dati aziendali, la sanità, la finanza, la produzione, l'ingegneria, il miglioramento dei processi e il Lean Six Sigma. Le principali aree di applicazione comprendono i concetti di analisi dei dati e dei dati, le recenti tendenze nella visualizzazione dei dati e dei Big Data, i grafici e le tabelle più diffusi e le loro applicazioni, l'analisi delle relazioni tra due o più variabili mediante grafici a dispersione, grafici a bolle, grafici a matrice e così via, la visualizzazione dei dati con i Big Data, le applicazioni informatiche e l'implementazione degli strumenti grafici e visivi più diffusi e le istruzioni informatiche per creare i grafici presentati insieme ai file di dati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)