Punteggio:
Il libro presenta una collezione unica di arte erotica, mescolando vari stili dall'antichità ai pezzi contemporanei. Pur presentando alcuni oggetti intriganti e divertenti, manca di rigore e profondità accademica.
Vantaggi:La collezione comprende opere d'arte erotica diverse e interessanti, alcune delle quali sono uniche e non si trovano tipicamente insieme. L'autrice, Miss Naomi, è nota per la sua personalità coinvolgente e per la piacevolezza della sua collezione.
Svantaggi:La collezione ha un'impronta prevalentemente kitsch, con alcuni oggetti banali come puzzle e giocattoli. Inoltre, ci sono problemi di attribuzioni frammentarie e una mancanza di contesto sociale o storico, che la rendono meno preziosa come risorsa accademica.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Visions of Erotica
Per secoli, l'arte erotica ha riunito le intense passioni dell'espressione artistica e della sessualità umana. Questa miscela volatile continua a suscitare un ampio spettro di reazioni, dall'estasi all'indignazione.
Soprattutto, provoca una curiosità inestinguibile che ci attira nel misterioso regno dell'arte proibita. Qui sono presentate, in splendidi colori, oltre 500 opere d'arte erotica.
Attraverso disegni, dipinti e sculture, queste visioni dell'erotismo abbracciano diversi paesi, culture, secoli e stili di vita. Che si tratti di opere controverse, umoristiche, adorabili, devianti, mitiche o addirittura istruttive, ogni opera è stata creata entro i confini del proprio contesto sociale e offre uno sguardo candido e stimolante su un altro tempo e luogo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)