Visioni celtiche: Poesie dal mondo celtico

Punteggio:   (5,0 su 5)

Visioni celtiche: Poesie dal mondo celtico (Ger White)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano la raccolta di poesie di Ger White per i suoi temi toccanti e la sua accessibilità, sottolineando la profondità emotiva e la bellezza della scrittura. La raccolta, divisa in sezioni tematiche, permette ai lettori di riflettere su vari aspetti della vita. Molte poesie risuonano profondamente, rendendo la lettura confortante e arricchente.

Vantaggi:

Le poesie sono toccanti, sentite e accessibili. La raccolta tratta temi profondi come l'amore, la perdita e la gentilezza. I lettori trovano l'opera confortante e riflessiva, che la rende adatta a vari ambienti come caffè e case. Anche la qualità lirica della scrittura è stata apprezzata.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Celtic Visions: Poems from the Celtic World

Contenuto del libro:

Visioni celtiche è una bellissima raccolta piena di meravigliose sorprese e di vecchi brani preferiti. Le poesie che toccano i temi dell'amore, della perdita, delle amicizie, dei cani e della natura ispirano riflessione e speranza. Con la logica e la saggezza irlandese, questi versi solleveranno e delizieranno ogni lettore.

“Le sue poesie mi fanno vedere il mondo in modo diverso” - dice Tony Cranston, Talking Stories Radio. Le poesie più toccanti che abbia letto da molto tempo a questa parte. Tonight I'm Leaving the Light On (Stasera lascio la luce accesa), in cui scrive intimamente dell'amore e della perdita, termina con la brillante quartina “Ma - udite udite - c'è luce nella mia anima. Me la ricordo dai tempi antichi. Una luce brillante come l'oro liquido! Stasera accendo la mia luce”. Squisito!

Le poesie di Ger White sono di natura lirica e toccano il cuore e l'anima di ciò che significa essere umani al giorno d'oggi. È una scrittrice che comprende la condizione umana, di cui scrive in modo lirico e umoristico, e ha l'ottima capacità di parlare della morte e della sua risonanza senza deprimere il lettore - ci lascia sempre in un luogo di tranquilla elevazione quando la poesia è finita.

Ger ha la voce del vero narratore che le deriva dall'Irlanda occidentale. Fortunata!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789633900
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Visioni celtiche: Poesie dal mondo celtico - Celtic Visions: Poems from the Celtic World
Visioni celtiche è una bellissima raccolta piena di meravigliose...
Visioni celtiche: Poesie dal mondo celtico - Celtic Visions: Poems from the Celtic World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)