Visadayoga

Visadayoga (Phani Mohanty)

Contenuto del libro:

Questa è la prima traduzione integrale in inglese del poeta Odia Dr. Phani Mohanty Visadayoga che comprende 38 poesie pubblicate nel 1992.

Le sue poesie sarebbero migliori se raggiungessero i potenziali lettori internazionali attraverso le traduzioni e contribuissero a formare un'idea concreta della scrittura asiatica incentrata sull'India, che naturalmente arriva fino all'Odisha. Negli ultimi tempi molti luoghi del mondo sono diventati davvero multilingue e multiculturali, con uno scopo di questo tipo. Questa raccolta è un tenore da tenere sulla Bhagavad Gita, la filosofia in essa contenuta che implica la malinconia, finora inaccessibile a molti.

Qui, molte delle poesie sono in sintonia con la stessa, con una propria originalità distintiva. Il poeta è immerso nell'ambiente culturale della razza Odia, esaminando in modo percettivo la sua creatività attraverso di esso.

Nelle sue poesie i termini e i simboli specifici della cultura sono molto presenti e quindi è stato difficile per me riportarli esattamente in una lingua estranea come l'inglese. La struttura ritmica e la musica delle poesie non sono da meno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645603078
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Visadayoga
Questa è la prima traduzione integrale in inglese del poeta Odia Dr. Phani Mohanty Visadayoga che comprende 38 poesie pubblicate nel 1992.Le sue poesie sarebbero migliori se...
Visadayoga

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)