Virologia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Virologia (Mary Buchinger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le poesie di Mary Buchinger sono descritte come profonde ma accessibili, esplorano i temi della vita, della morte e della complessità del mondo, soprattutto durante la pandemia. Il suo lavoro combina tenerezza e pericolo, invocando esperienze personali e universali. La poesia è caratterizzata da una ricca invenzione verbale simile a quella di figure letterarie storiche.

Vantaggi:

La poesia è allo stesso tempo accessibile e profonda, con un linguaggio innovativo e temi ricchi. Contiene una miscela unica di domestico e globale, offrendo approfondimenti sull'impatto della pandemia. La scrittura è apprezzata per l'invenzione verbale e la profondità emotiva, che la rendono comprensibile e al tempo stesso invocano un senso di meraviglia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura eclettica dei temi e la struttura a collage dell'opera opprimenti, causando potenzialmente un distacco dalle forme poetiche più tradizionali.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Virology

Contenuto del libro:

"Che cosa ci insegnerai, o Peste? "è la domanda centrale di VIROLOGY. Nel primo anno della pandemia COVID-19, ogni giorno ha offerto rivelazioni sorprendenti sulla scienza e sulla società. Abbiamo imparato che possiamo danneggiare ed essere danneggiati da ciò che non possiamo vedere e da ciò che scegliamo di non vedere.

Che il mondo è fatto di mondi. Abbiamo imparato a conoscere la connessione e la separazione.

Che viviamo e sogniamo in sfere interdipendenti.

Che ciò che è periferico può diventare centrale. Sono poesie per prestare attenzione in un paesaggio mutevole che ci chiede: "Chi sei? Chi sei tu, oggi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957755038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

/ Klaudz /
La creazione di un significato a partire da oggetti effimeri è un'attività profondamente umana: le poesie di questa raccolta nascono da questa esigenza. Il titolo /...
/ Klaudz /
Virologia - Virology
"Che cosa ci insegnerai, o Peste? "è la domanda centrale di VIROLOGY . Nel primo anno della pandemia COVID-19, ogni giorno ha offerto rivelazioni...
Virologia - Virology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)