Virale

Punteggio:   (4,7 su 5)

Virale (Andrew Peacock)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Viral

Contenuto del libro:

Questo romanzo presenta una profezia vivida e tempestiva di una pandemia. Il romanzo esplora la fragilità della nostra società in modo intenso e spaventoso, eppure ci lascia profondamente sollevati... Questo libro è una lettura imperdibile; è doloroso nella sua forte rappresentazione della società, ma in qualche modo ci fa sentire meglio perché descrive uno scenario ancora peggiore di quello che stiamo affrontando.” -- Dr. William Pryse-Phillips; W. E. M., M. D., MRCP, FRCPC, FRCP.

John conduceva una vita normale quando è iniziata la pandemia, ma tutto questo sta per cambiare. Le frontiere crolleranno. I politici metteranno i media contro la loro stessa gente. La società rivelerà la sua fragilità e collasserà su se stessa.

Riuscirà John, l'ultimo uomo sano di mente in Canada, a completare la sua odissea per tornare alla relativa sicurezza della sua isola natale, Terranova?

Il libro, di cui Glenn Deir parla come di un “ritratto snervante di una società che sta crollando”. Non si può stare al sicuro in Viral di Andrew Peacock".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989473603
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Virale - Viral
Questo romanzo presenta una profezia vivida e tempestiva di una pandemia. Il romanzo esplora la fragilità della nostra società in modo intenso e spaventoso, eppure ci lascia...
Virale - Viral

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)