Virale

Punteggio:   (3,3 su 5)

Virale (Matthew Sperling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora la vita di due giovani inglesi che avviano un'attività di social media a Berlino, toccando i temi dell'immagine di sé e del tradimento sullo sfondo della vivace cultura delle startup della città. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato superficiale la trattazione di temi più profondi, come quelli che riguardano le lavoratrici del sesso e i social media.

Vantaggi:

Interessante ambientazione a Berlino con un focus sulla cultura delle startup, coinvolgente ritratto di personaggi vivaci e temi avvincenti dell'immagine di sé e dei costi personali in un contesto aziendale.

Svantaggi:

Manca di profondità nell'esplorazione di questioni importanti legate alle lavoratrici del sesso e ai social media, lasciando che alcuni lettori si aspettino di più dalla narrazione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Viral

Contenuto del libro:

'Intelligente e avvincente' Luke Jennings'Viral è una delizia viziosa' Sam Byers'Nessun altro potrebbe catturare la tragedia, la caducità e l'assurdità della vita moderna come questo' Andrew McMillanIncontrate Ned e Alice: imprenditori di internet con una bussola morale deliziosamente smagnetizzata. A Berlino, il loro talento combinato ha portato la start-up di social media The Thing Factory sull'orlo di un successo redditizio.

Ma Ned - un uomo d'affari con un passato di affari loschi - è insoddisfatto della sua crescente mancanza di controllo sulla società. Quando lancia una nuova applicazione progettata per “Uberizzare” l'industria delle escort, si ritrova a camminare in acque torbide, avendo disturbato il tessuto del ventre di Berlino.

Mentre le sue ansie diventano sempre più difficili da ignorare, le ambizioni di Alice la tentano di abbandonare i suoi principi per un turno al volante... Sia una satira sull'era dei social media che un romanzo di suspense dal ritmo incalzante, Viral è un commento agile sul potere e sul controllo, su quanto le persone siano disposte a fare per acquisirli e su ciò che è in gioco quando la personalità e il sesso sono beni commerciabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529401974
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Virale - Viral
'Intelligente e avvincente' Luke Jennings'Viral è una delizia viziosa' Sam Byers'Nessun altro potrebbe catturare la tragedia, la caducità e l'assurdità della vita...
Virale - Viral
Virale - Viral
'Intelligente e avvincente' Luke Jennings'Viral è una delizia viziosa' Sam Byers'Nessun altro potrebbe catturare la tragedia, la caducità e l'assurdità della vita...
Virale - Viral

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)