Vincitori e perdenti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vincitori e perdenti (Youssef Marcus)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Winners and Losers

Contenuto del libro:

Due amici, artisti di teatro e amici di lunga data, Marcus e James, si siedono a un tavolo e passano il tempo insieme giocando a un gioco inventato in cui nominano persone, luoghi o cose - Pamela Anderson, forni a microonde, i loro padri, Goldman Sachs - e discutono se hanno successo o meno; in altre parole, se sono vincitori o perdenti. Ogni amico cerca di sconfiggere l'altro e, poiché uno di questi uomini è cresciuto in modo economicamente privilegiato e l'altro no, la competizione si somma molto rapidamente.

Winners and Losers presenta il lavoro di due giganti della scena teatrale indipendente di Vancouver. Il Theatre Replacement di James Long sviluppa lavori specifici per luoghi particolari e per le persone che li abitano. Il Neworld Theatre di Marcus Youssef indaga su questioni di potere, cultura e appartenenza.

Il loro primo lavoro in collaborazione è una conversazione in scena che abbraccia la logica spietata del capitalismo e ne verifica l'impatto sulle nostre relazioni personali più strette e sulle nostre esperienze più intime di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889229327
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincitori e perdenti - Winners and Losers
Due amici, artisti di teatro e amici di lunga data, Marcus e James, si siedono a un tavolo e passano il tempo insieme giocando a un...
Vincitori e perdenti - Winners and Losers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)