Vincere o imparare: Mma, Conor McGregor e me: il viaggio di un allenatore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Vincere o imparare: Mma, Conor McGregor e me: il viaggio di un allenatore (John Kavanagh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Win or Learn” di John Kavanagh offre un resoconto coinvolgente e stimolante del suo percorso come allenatore di MMA e dello sviluppo del team SBG Ireland, concentrandosi in particolare sul suo rapporto con Conor McGregor. Il libro esplora i temi della perseveranza, dell'umiltà e di una mentalità di crescita, rendendolo interessante sia per i fan delle MMA che per coloro che sono interessati a storie motivazionali.

Vantaggi:

La narrazione è accattivante e perspicace e fornisce una prospettiva unica sul mondo delle MMA e sulla crescita personale. I recensori hanno apprezzato l'umiltà, la saggezza e l'aspetto motivazionale della narrazione di Kavanagh. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e piacevole, indipendentemente dalla loro precedente conoscenza delle MMA. Offre preziose lezioni di vita e mostra il viaggio del superamento delle avversità per inseguire i propri sogni.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro perché scritto male o troppo semplicistico, ritenendo che mancasse di profondità per quanto riguarda le intuizioni sull'allenamento nelle arti marziali. Alcuni l'hanno descritto come una “lettura trash da spiaggia” con poche informazioni nuove per i fan più accaniti delle MMA. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentrasse principalmente su Conor McGregor, cosa che potrebbe non piacere a chi cerca un'esplorazione più completa delle arti marziali.

(basato su 275 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Win or Learn: Mma, Conor McGregor & Me: A Trainer's Journey

Contenuto del libro:

Cresciuto a Dublino, John Kavanagh è stato spesso vittima di bullismo. Da giovane, dopo aver subito un brutto pestaggio quando intervenne per aiutare una donna aggredita, decise che doveva imparare a difendersi.

In breve tempo, si allenava in un piccolo capannone e promuoveva i primi eventi di arti marziali miste in Irlanda. E poi, un ragazzo presuntuoso di nome Conor McGregor entrò nella sua palestra. Qui John Kavanagh racconta la sua straordinaria storia di vita, che è al centro della storia della straordinaria esplosione delle MMA in Irlanda e nel mondo.

Con il motto “o vinci o impari”, Kavanagh è diventato un guru per i giovani uomini e donne che cercano di padroneggiare le arti del combattimento. E come allenatore del campione più carismatico del mondo, la sua palestra è diventata una calamita per i combattenti di talento di tutto il mondo.

Il ritratto che Kavanagh fa di Conor McGregor - che ha visto nei suoi momenti più bassi, così come nei suoi più grandi trionfi - è una rivelazione. Ne emerge un ritratto straordinario di ambizione, disciplina e perseveranza di fronte ad anni e anni di delusioni.

È una lettura obbligata per ogni fan delle MMA, ma anche per chiunque voglia capire come seguire un sogno e realizzare una visione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780241977682
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincere o imparare: Mma, Conor McGregor e me: il viaggio di un allenatore - Win or Learn: Mma, Conor...
Cresciuto a Dublino, John Kavanagh è stato spesso...
Vincere o imparare: Mma, Conor McGregor e me: il viaggio di un allenatore - Win or Learn: Mma, Conor McGregor & Me: A Trainer's Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)