Vincere la guerra contro il cancro: Il viaggio epico verso una cura naturale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Vincere la guerra contro il cancro: Il viaggio epico verso una cura naturale (Sylvie Beljanski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Vincere la guerra contro il cancro” di Sylvie Beljanski esplora i trattamenti naturali contro il cancro ispirati al lavoro di suo padre, Mirko Beljanski. Unisce la narrazione personale alla ricerca scientifica, evidenziando l'oppressione delle terapie alternative da parte dell'industria farmaceutica. La narrazione rivela la dedizione della Beljanski nel portare avanti la missione del padre, descrivendo le lotte contro gli interessi governativi e aziendali nella promozione della medicina naturale.

Vantaggi:

Il libro è stimolante e informativo, con storie personali avvincenti e una base scientifica per i trattamenti discussi. Molti lettori lo hanno trovato ben studiato, facile da capire e coinvolgente. La narrazione offre speranza ai pazienti oncologici e sottolinea un approccio più olistico alla salute. Inoltre, sensibilizza sulla soppressione dei trattamenti naturali da parte dell'industria farmaceutica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che il libro non fornisca regimi di trattamento specifici o indicazioni sul “come fare”, concentrandosi invece sul viaggio dell'autrice e sui temi generali. C'è la percezione che si tratti di una sorta di vendita dei prodotti trattati. Inoltre, i lettori che non amano i contenuti scientifici potrebbero trovarlo meno interessante.

(basato su 119 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Winning the War on Cancer: The Epic Journey Towards a Natural Cure

Contenuto del libro:

Il Presidente Nixon firmò la legge sulla guerra al cancro nel 1971. Circa quarantacinque anni e diversi miliardi di dollari dopo, sembra che abbiamo perso la battaglia.

O forse sì? E se una soluzione naturale fosse stata sempre presente, solo trascurata dall'industria farmaceutica? Quando si scopre un modo nuovo, naturale e non tossico per affrontare il cancro, si tratta di una svolta che non passa inosservata nella comunità scientifica. Ma invece di essere acclamato e abbracciato, viene ferocemente osteggiato da scienziati di spicco con forti legami con l'industria farmaceutica e viene chiamato in soccorso il potere del governo. Di conseguenza, stiamo perdendo la guerra contro il cancro.

Mirko Beljanski, dottore di ricerca, uno dei primi biologi molecolari verdi, è stato chiamato dal Presidente francese Mitterrand per curare il suo cancro alla prostata, permettendogli di raggiungere il suo secondo mandato, ma alla sua morte, Beljanski è diventato oggetto di un'implacabile persecuzione volta a cancellare queste informazioni. In Winning the War on Cancer (Vincere la guerra contro il cancro), la figlia Sylvie Beljanski descrive il suo viaggio per conoscere le scoperte del padre e garantire che la sua eredità sia disponibile per tutti coloro che oggi lottano contro la malattia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683507246
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincere la guerra contro il cancro: Il viaggio epico verso una cura naturale - Winning the War on...
Il Presidente Nixon firmò la legge sulla guerra al...
Vincere la guerra contro il cancro: Il viaggio epico verso una cura naturale - Winning the War on Cancer: The Epic Journey Towards a Natural Cure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)