Vincere la battaglia mentale: Ottenere il controllo della propria anima

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vincere la battaglia mentale: Ottenere il controllo della propria anima (Oaks Gatewood Kylie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Kylie sono estremamente positive: i lettori ne lodano l'impatto che cambia la vita, la sincera testimonianza personale e l'approccio trasparente nell'affrontare le lotte mentali e la libertà spirituale. Molti lo hanno trovato utile per affrontare le proprie sfide e lo hanno raccomandato a chiunque abbia a che fare con problemi simili.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua testimonianza personale, per i passi pratici da seguire per superare le sfide della vita, per la genuina trasparenza dell'autore e per i suoi contenuti ispirati e commoventi. I lettori apprezzano la guida per trovare la libertà spirituale, nonché la conoscenza biblica e l'accuratezza ermeneutica dell'autore. È considerata una lettura facile e risuona profondamente con chi ha bisogno di speranza.

Svantaggi:

Sebbene nelle recensioni non siano stati evidenziati grossi svantaggi, alcuni lettori suggeriscono che la semplicità dei consigli potrebbe portare a trascurarli. C'è anche la sensazione che il libro si rivolga principalmente a un pubblico specifico che ha a che fare con problemi di vita significativi, il che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Winning the Mind Battle: Gaining Control of Your Soul

Contenuto del libro:

Sebbene sia cresciuta in una famiglia con un forte ministero cristiano, il percorso di vita di Kylie Oaks-Gatewood non è sempre stato perfetto. La donna di Dio sicura, di successo e libera che è oggi è una testimonianza dell'opera riparatrice del sangue di Gesù. La sua vittoria e la sua libertà sono state forgiate in un periodo buio e spaventoso della sua vita. Combattendo con disturbi mentali ed emotivi, alcol e droghe, mentre viveva nella sua auto, Kylie si è ritrovata in un luogo che non avrebbe mai pensato di raggiungere: un ospedale psichiatrico.

In Vincere la battaglia mentale, Kylie descrive il processo che l'ha portata dalla disperazione alla speranza, dalla schiavitù alla libertà. Tutto sta nel controllo dell'anima. Mettendo in evidenza la realtà delle roccaforti, l'importanza della determinazione e la necessità di praticare il perdono, Kylie testimonia la potenza trasformatrice della Parola di Dio.

La sua testimonianza, anche se non è facile, è potente e viene usata da Dio per raggiungere una generazione in via di estinzione in questi ultimi giorni. Se soffrite di ferite, abitudini o blocchi, c'è una risposta ed è più semplice di quanto possiate pensare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680313772
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincere la battaglia mentale: Ottenere il controllo della propria anima - Winning the Mind Battle:...
Sebbene sia cresciuta in una famiglia con un forte...
Vincere la battaglia mentale: Ottenere il controllo della propria anima - Winning the Mind Battle: Gaining Control of Your Soul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)