Vincere il cambiamento dei talenti: Tre passi per liberare il nuovo ambiente di lavoro ad alte prestazioni

Punteggio:   (4,6 su 5)

Vincere il cambiamento dei talenti: Tre passi per liberare il nuovo ambiente di lavoro ad alte prestazioni (Berta Aldrich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per il suo approccio perspicace e pratico nell'affrontare le sfide dell'ambiente di lavoro moderno, in particolare per quanto riguarda la leadership, la cultura e il trattamento dei dipendenti ad alte prestazioni. I lettori l'hanno trovato comprensibile e ricco di consigli preziosi per migliorare le dinamiche dell'ambiente di lavoro.

Vantaggi:

Il libro è descritto come intelligente, perspicace e una lettura obbligata per chiunque lavori sul posto di lavoro. Molti lettori apprezzano le sue soluzioni pratiche, le sue storie verosimili e il cameratismo che favorisce tra coloro che affrontano sfide simili. È considerato un'ottima risorsa sia per i neolaureati che per i dirigenti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati evidenziati punti negativi significativi. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio che il libro fosse stato disponibile prima della loro carriera, indicando che avrebbero potuto trarre maggiori benefici dalle sue intuizioni quando erano ancora sul posto di lavoro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Winning the Talent Shift: Three Steps to Unleashing the New High Performance Workplace

Contenuto del libro:

Abbracciare una forza lavoro più diversificata e ottenere un talento e una creatività senza precedenti nella vostra organizzazione.

Il mercato globale è cambiato e le aziende si sono trovate in difficoltà nell'assumere e trattenere talenti di alto livello. Vincere il cambiamento dei talenti: Three Steps to Unleashing the New High Performance Workplace spiega come le aziende possono superare i tre principali ostacoli al loro successo e sbloccare il potenziale del nuovo ambiente di lavoro di oggi.

Winning the Talent Shift immagina un mondo in cui le aziende sono completamente attrezzate per superare le sfide poste dal nuovo mercato globale. Berta Aldrich, autrice, consulente e dirigente di fama, sostiene che se le aziende vogliono raggiungere il successo futuro, devono ridisegnare la loro strategia del talento utilizzando tre passi importanti che si sono dimostrati in grado di aumentare i ricavi, coinvolgere i team e i leader e avviare le aziende sulla strada della leadership del settore.

Winning the Talent Shift si avvale delle più recenti ricerche empiriche, delle esperienze di oltre 1.000 membri di team e dirigenti e di corsi di leadership tenuti in tutto il mondo per rivelare candidamente le soluzioni praticabili a ciò che impedisce alla maggior parte delle aziende di raggiungere alte prestazioni.

Winning the Talent Shift mostrerà come le aziende possono:

⬤ Ritenere i propri high performer che producono il 2-500% in più di un dipendente medio, ma che sono più propensi a lasciare le organizzazioni di oggi.

⬤ Selezionare e trattenere il nuovo leader ad alte prestazioni. Secondo Gallup, una grande leadership è il primo fattore che determina il successo di un'azienda, ma meno del 25% dei leader di oggi sono considerati grandi.

⬤ Identificare e sviluppare le donne e le persone di colore che possono diventare leader eccezionali. Oggi solo 1 donna su 5 ricopre ruoli di C-suite.

Perfetto per i consigli di amministrazione, la C-suite e gli aspiranti high performer uomini e donne, Winning the Talent Shift mostra coraggiosamente come riconoscere le barriere, sostituirle con attributi ad alte prestazioni e riprogettare il posto di lavoro per creare il potenziale per una crescita sostenibile e la leadership del settore per gli anni a venire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119768715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincere il cambiamento dei talenti: Tre passi per liberare il nuovo ambiente di lavoro ad alte...
Abbracciare una forza lavoro più diversificata e...
Vincere il cambiamento dei talenti: Tre passi per liberare il nuovo ambiente di lavoro ad alte prestazioni - Winning the Talent Shift: Three Steps to Unleashing the New High Performance Workplace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)