Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester

Punteggio:   (4,8 su 5)

Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester (Bill Lester)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Bill Lester evidenziano il suo viaggio ispiratore come uomo nero nel mondo della NASCAR, sottolineando i temi della resilienza, della determinazione e dell'importanza di seguire i propri sogni. I lettori trovano che il libro sia motivante e pieno di preziose lezioni di vita, il che lo rende una lettura avvincente non solo per gli appassionati di corse ma anche per chiunque si trovi ad affrontare sfide nella propria vita.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come una lettura importante e motivante che fornisce una prospettiva unica sul superamento delle avversità. I lettori hanno apprezzato il suo stile di scrittura coinvolgente, le lezioni di vita condivise e la narrazione verosimile. Molti hanno trovato il libro stimolante sia per i giovani lettori che per gli adulti, sottolineando i temi della perseveranza e del seguire le proprie passioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato problemi fisici con il libro, come una rilegatura danneggiata all'arrivo. Tuttavia, le critiche al contenuto in sé sono minime, e alcuni commenti suggeriscono che il libro potrebbe piacere di più a chi è interessato alle corse.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Winning in Reverse: Defying the Odds and Achieving Dreams--The Bill Lester Story

Contenuto del libro:

L'incredibile e drammatica storia di Bill Lester, uno dei più noti piloti NASCAR della storia, e un pioniere la cui determinazione e il cui spirito hanno aperto la strada a una nuova generazione di corridori.

Winning in Reverse racconta la storia di Bill Lester, il cui amore per le corse lo ha costretto a lasciare il suo lavoro di ingegnere per dedicarsi alle corse a tempo pieno. Dotato di un talento naturale, Bill aveva comunque una triplice probabilità contro di lui: era nero, era di mezza età e non era del Sud.

Bill Lester ha superato tutto questo, così come le sue classifiche, ed è entrato nella storia più volte, diventando il primo afroamericano a correre nella NASCAR Busch Series, il primo a partecipare alla Nextel Cup e il primo a conquistare una Pole Position nella NASCAR Craftsman Truck Series.

Se state pensando di cambiare carriera o stile di vita, se state sfidando le norme sociali o se state lottando contro i pregiudizi o il bigottismo, Winning in Reverse è una storia per gli appassionati di sport e per i lettori di tutto il mondo sul potere della perseveranza di fronte alle avversità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643139456
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester -...
L'incredibile e drammatica storia di Bill Lester,...
Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester - Winning in Reverse: Defying the Odds and Achieving Dreams--The Bill Lester Story
Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester -...
L'incredibile e drammatica storia di Bill Lester,...
Vincere al contrario: Sfidare le probabilità e realizzare i sogni: la storia di Bill Lester - Winning in Reverse: Defying the Odds and Achieving Dreams--The Bill Lester Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)