Punteggio:
Il libro “Vimana: Flying Machines of the Ancients” di David Hatcher Childress ha raccolto recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori ne apprezzano lo stile di scrittura accessibile e l'intrigante argomento delle antiche macchine volanti, altri ne criticano l'organizzazione, il ricorso a fonti discutibili e la qualità generale della scrittura.
Vantaggi:Il libro è di facile comprensione, funge da buona introduzione al tema dei vimana, contiene una grande quantità di informazioni e sfida le opinioni convenzionali sulla tecnologia nelle culture antiche. Alcuni recensori hanno lodato lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore e l'inclusione di un'accurata bibliografia.
Svantaggi:Molti lettori hanno trovato il libro mal organizzato, ripetitivo e privo di informazioni credibili. Le fonti chiave utilizzate, come il “Vimanika Shastra”, sono considerate dubbie e la scrittura è stata descritta come sciatta o confusa. Tra le critiche mosse vi sono anche quelle relative alla cattiva redazione e all'incapacità di fornire una narrazione coerente.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Vimana: Flying Machines of the Ancients
Secondo i primi testi sanscriti, gli antichi avevano diversi tipi di dirigibili chiamati vimana. Come gli aerei di oggi, i vimana venivano usati per volare in aria da una città all'altra.
Per condurre indagini aeree su terre inesplorate.
E come veicoli per la consegna di armi impressionanti. David Hatcher Childress, popolare autore di Lost Cities e protagonista della lunga trasmissione Ancient Aliens di History Channel, ci accompagna in una sorprendente indagine sulle storie di antiche macchine volanti. Nel suo nuovo libro, ricco di foto e diagrammi, l'autore consulta testi antichi e storie moderne e presenta prove sorprendenti del fatto che velivoli simili a quelli che usiamo oggi erano utilizzati migliaia di anni fa in India, Sumeria, Cina e altri Paesi. Ciò significa che queste antiche civiltà disponevano di una tecnologia avanzata dei metalli, dell'elettricità e della conoscenza ingegneristica del volo molte migliaia di anni prima della nostra epoca di tecnologia del volo. Childress parla di antichi avvistamenti di UFO, dell'affascinante leggenda del volo antico e della tecnologia presumibilmente utilizzata nelle macchine volanti degli antichi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)