Villisca

Punteggio:   (4,2 su 5)

Villisca (Roy Marshall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sugli omicidi con l'ascia di Villisca offre una narrazione dettagliata e coinvolgente che esplora gli intricati dettagli del caso e dei suoi personaggi. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato le intuizioni uniche e lo stile narrativo, le preoccupazioni legate a un editing scadente, a un eccesso di dettagli e a una mancanza di organizzazione ne hanno pregiudicato la fruizione.

Vantaggi:

Il libro fornisce informazioni eccellenti con uno stile narrativo che si legge come un romanzo. Esplora i sospetti meno noti e presenta un resoconto ben organizzato del complesso caso. I lettori hanno trovato arricchente il contesto storico e lo sviluppo dettagliato dei personaggi, che lo rendono avvincente per gli appassionati del vero crimine.

Svantaggi:

I numerosi refusi, gli errori grammaticali e la scarsa cura dell'edizione riducono notevolmente l'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente dettagliato al punto da risultare noioso, in particolare nelle sezioni che si concentrano sulle trascrizioni dei processi piuttosto che sugli omicidi stessi. Anche la mancanza di un indice o di un'appendice e la percezione che si tratti di un'opera autopubblicata sono state critiche comuni.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nel 1912 ebbe luogo quello che probabilmente fu il crimine più violento, il mistero più oscuro della storia del Midwest. Le forze dell'ordine si imbatterono in una scena di inimmaginabile violenza: otto vittime, sei delle quali bambini, uccise a colpi d'ascia mentre dormivano.

Ovunque c'erano indizi. Ma gli investigatori inesperti fallirono e subentrarono i detective privati.

Quando il detective James Newton Wilkerson accusò un rispettato senatore dello Stato di essere stato spinto all'impensabile dalla promiscuità della nuora, la comunità fu coinvolta in un'aspra e crescente lotta tra uomini potenti. E poi un ministro squilibrato e perverso confessò....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593300098
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Villisca
Nel 1912 ebbe luogo quello che probabilmente fu il crimine più violento, il mistero più oscuro della storia del Midwest. Le forze dell'ordine si imbatterono in una scena di...
Villisca
Lago di cristallo - Crystal Lake
Per Charley Willey, direttore del Lewis Standard, le cose non andavano bene. Era malato, stava diventando cieco e il suo giornale stava perdendo...
Lago di cristallo - Crystal Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)