Villa Bunker

Punteggio:   (5,0 su 5)

Villa Bunker (Sebastien Brebel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Il narratore di Villa Bunker riceve decine di lettere, scritte dalla madre in una villa isolata in riva al mare, che raccontano i problemi dei suoi genitori in questa casa inabitabile, che presto diventerà una sorta di labirinto percorso da ricordi ed emozioni a lungo sepolte.

All'inizio i genitori del narratore si preoccupano soprattutto del deterioramento fisico della villa, ma presto il loro stesso deterioramento psicologico diventa il fulcro ineludibile dei loro racconti. La loro follia comune è dovuta all'architettura aberrante della villa? O è colpa del suo isolamento? Oppure sono sempre stati pazzi? Il narratore è lasciato a decifrare gli indizi, diventando a sua volta preda della sua stessa casa, che, come la memoria e il tempo, sembra in uno stato di metamorfosi permanente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564788535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:106

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Villa Bunker
Il narratore di Villa Bunker riceve decine di lettere, scritte dalla madre in una villa isolata in riva al mare, che raccontano i problemi dei suoi genitori in questa...
Villa Bunker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)