Vieni via con me

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vieni via con me (E. Elzey M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia d'amore unica e avvincente che si intreccia con elementi legali. Vengono esplorati molteplici punti di vista, che portano a personaggi ben sviluppati e a una trama coinvolgente. I lettori apprezzano la profondità emotiva delle relazioni descritte, in particolare l'esplorazione delle dinamiche tossiche e sane. Il libro combina romanticismo e suspense, rendendolo una lettura piacevole e stimolante.

Vantaggi:

Trama puntuale, personaggi ben sviluppati, trama complessa e coinvolgente, profondità emotiva, intensa tensione romantica, interpretazione unica del romanticismo, elementi di genere, divertente e coinvolgente, colpi di scena realistici.

Svantaggi:

In alcuni punti è meccanicamente imperfetto e potrebbe non piacere a chi cerca la tipica storia d'amore da favola.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Come Away with Me

Contenuto del libro:

Vieni via con me è la storia d'amore tra Maggie Stewart e Jack Holt. Una coppia improbabile, che nonostante tutte le probabilità si è innamorata perdutamente. Lei gli ha insegnato a perdonarsi per il suo passato tormentato. Lui le ha mostrato come i veri uomini trattano la donna che amano.

Maggie era una modella di fama mondiale che valeva milioni. È caduta vittima dei capricci di uomini potenti e dispotici con secondi fini. Maggie è stata ferita emotivamente quando ha sposato un medico di successo con motivazioni nascoste.

Jack Holt ha lottato con l'autostima fin dall'incidente automobilistico dell'infanzia. L'incidente uccise il padre, due sorelle e lasciò lui e la madre invalidi. La madre morì nell'indigenza undici anni dopo l'incidente. Le ferite riportate da Jack gli hanno provocato danni considerevoli alla struttura ossea del lato sinistro del viso.

Maggie e Jack si sono conosciuti a Homestead Park. La relazione crebbe lentamente. Insieme hanno imparato ad aiutarsi a superare il proprio bagaglio emotivo. Il giorno in cui il suo avvocato ha notificato al marito i documenti per il divorzio, Maggie è scomparsa. Una settimana dopo, i detective della omicidi arrestarono Jack Holt e lo accusarono dello stupro e dell'omicidio di Maggie Stewart.

A Joe Hammer, procuratore anziano radiato, è stata data un'altra opportunità di esercitare la professione di avvocato. L'opportunità di esercitare la professione era subordinata a determinate condizioni. Lavora presso il difensore d'ufficio, rappresentando Jack Holt.

Dopo il processo a Jack Holt, una giuria decide se è innocente o colpevole per lo stupro e l'omicidio di Maggie Stewart.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734054651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vieni via con me - Come Away with Me
Vieni via con me è la storia d'amore tra Maggie Stewart e Jack Holt. Una coppia improbabile, che nonostante tutte le probabilità si è...
Vieni via con me - Come Away with Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)