Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Come Follow Me Words of the Week
Le parole sono potenti. Cambiando una sola parola, l'intero significato di un messaggio può essere oscurato o sviato. Dio conosceva il potere delle parole quando ha ispirato gli autori e i traduttori dei suoi messaggi divini nelle Scritture. Studiando attentamente il motivo per cui certe parole sono state usate nelle Scritture, troveremo un profondo oceano di interpretazione e applicazione personale.
Vieni a seguirmi: Parole della settimana è la perfetta introduzione a una più ricca comprensione delle parole di Dio. Il famoso oratore, autore ed educatore dei Santi degli Ultimi Giorni Eric Richards spiega chiaramente l'etimologia, l'esegesi, lo sfondo storico e le rivelazioni moderne di parole significative delle Scritture. Suddivisa in poche parole per settimana, questa guida rende più facile e accessibile lo studio delle Scritture a livello individuale o familiare. Scoprite i significati contestuali di parole e frasi come “cera lorda”, “nato di nuovo” e “profano”, ma anche immergetevi nel significato di nomi biblici come “Bethebara”, “Babilonia” e “Gerusalemme”.
Con poche parole alla settimana, iniziate un anno di gioiosa esplorazione delle Scritture, imparate ad apprezzare il potere delle parole nella vostra vita e sentite la vostra testimonianza rafforzarsi con ogni nuova comprensione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)