Vicolo della memoria Leeds: Volume 1

Punteggio:   (4,9 su 5)

Vicolo della memoria Leeds: Volume 1 (Post Yorkshire Evening)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto un riscontro positivo per il suo contenuto nostalgico e le foto di qualità che evocano ricordi di Leeds. È stato particolarmente apprezzato da chi ha legami personali con la città, compresi gli anziani e coloro che hanno vissuto lontano per molto tempo.

Vantaggi:

Il libro ha fotografie eccellenti che risuonano con i ricordi di Leeds dei lettori. È particolarmente utile per le persone affette da Alzheimer, in quanto aiuta a stimolare le conversazioni e la gioia. Inoltre, il libro è un ottimo regalo e il fornitore ne apprezza la rapidità di consegna e la qualità.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi. Alcuni lettori potrebbero desiderare più contenuti o fotografie per migliorare ulteriormente l'esperienza.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Memory Lane Leeds: Volume 1

Contenuto del libro:

Questo libro presenta foto e ricordi nostalgici tratti dagli archivi dello “Yorkshire Evening Post”. Non esiste un registratore più fedele degli eventi che, anno dopo anno, costituiscono la vita quotidiana di una grande città, del quotidiano locale.

Non c'era posto migliore per iniziare la passeggiata lungo questo viale della memoria di Leeds che la biblioteca dei giornali dello Yorkshire Post e il dipartimento fotografico, da cui sono state ottenute la maggior parte delle immagini. Esse stimoleranno le menti più anziane, incuriosiranno quelle meno anziane, stupiranno ed educheranno i più giovani. Forse ciò che più ha sorpreso i visitatori della città nel corso degli anni è che Leeds non è piena di mulini oscuri e satanici e di cumuli di rifiuti.

Anzi, ha alcuni edifici di pregio, una ricchezza di parchi pubblici e spazi aperti, è in vantaggio rispetto a molte città di provincia per quanto riguarda l'offerta di eccellenti centri di apprendimento e di finanza ed è eccezionalmente ben servita dai trasporti pubblici. Negli ultimi tre decenni Leeds è cresciuta in termini di statura e importanza ed è diventata un luogo piacevole in cui vivere, lavorare e giocare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781859839317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vicolo della memoria Leeds: Volume 1 - Memory Lane Leeds: Volume 1
Questo libro presenta foto e ricordi nostalgici tratti dagli archivi dello “Yorkshire...
Vicolo della memoria Leeds: Volume 1 - Memory Lane Leeds: Volume 1
Leeds negli anni '50, '60 e '70 - Leeds in the Fifties, Sixties and Seventies
Leeds negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta è un'affascinante...
Leeds negli anni '50, '60 e '70 - Leeds in the Fifties, Sixties and Seventies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)