Viarggio

Punteggio:   (2,3 su 5)

Viarggio (Paul Kestell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sono contrastanti: una lo elogia come un romanzo profondo e sorprendente, mentre l'altra lo critica perché è contorto e poco curato, soprattutto nella sua rappresentazione di Viareggio.

Vantaggi:

Il romanzo viene descritto come sorprendente, profondo e pieno di sorprese. Offre una prospettiva unica sull'immaginazione e sull'esperienza personale, in particolare in relazione alle malattie cardiache. La scrittura è lodata per la sua profondità e creatività.

Svantaggi:

Il libro viene criticato per essere contorto e mal stampato, causando confusione con la sua struttura di salto tra personaggi, tempo e luoghi. Ci si lamenta anche degli errori di editing, come i refusi, e della mancanza di contenuti sostanziali relativi a Viareggio.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ombre oscure avvolgono la mente dopo un intervento di by-pass al cuore.

Stephen vive in modo agitato e lotta per scrivere il suo primo romanzo. Un thriller profondo e inquietante, frutto di una mente sotto assedio.

Siamo a Viareggio, entriamo in un incubo vivente mentre l'immaginazione si fonde con il mondo reale. Un romanzo che rende omaggio allo spirito umano, alla sua volontà di sopravvivere e all'incontro con la morte stessa. Lo shock postumo di una malattia cardiaca, il tributo che strappa alla mente.

Lasciando solo una battaglia per la sopravvivenza. Viareggio di notte dove si nasconde".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781438901909
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:324

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viarggio
Ombre oscure avvolgono la mente dopo un intervento di by-pass al cuore. Stephen vive in modo agitato e lotta per scrivere il suo primo romanzo. Un thriller profondo e inquietante,...
Viarggio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)