Viaggio nello specchio: I quattro aspetti della riflessione positiva

Punteggio:   (5,0 su 5)

Viaggio nello specchio: I quattro aspetti della riflessione positiva (E. Welsh Mary)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Journey into the Looking Glass: The Four Aspects of Positive Reflection

Contenuto del libro:

I Quattro Aspetti della Riflessione Positiva abbracciano il potere della positività e permettono agli individui di trovare la strada giusta per affrontare le avversità della vita e abbracciare la loro "nuova normalità", sia che si tratti della perdita di una persona cara, dell'abbandono di un animale domestico, di un divorzio o di una separazione, della perdita di un lavoro o di una situazione finanziaria, di una crisi familiare, di una sfida personale, di un problema di salute fisica o mentale, di un problema di autostima o del bisogno di ispirarsi, ecc. Qualunque sia la sfida, i Quattro Aspetti della Riflessione Positiva vi aiutano a fare pace con la vostra "nuova normalità" e vi danno speranza per il futuro, considerando i quattro aspetti: Ricordare, Riflettere, Ricreare e Relazionarsi sulla vostra situazione e sull'impatto su di voi e su coloro che vi sono cari e nella comunità.

Sebbene il dolore per la perdita di una persona cara non possa essere evitato, può essere un catalizzatore per un cambiamento positivo. Nel suo libro Journey into the Looking Glass: Finding Hope after the Loss of Loved Ones, la dottoressa Mary ha descritto la perdita di sua figlia Susie, la sua relazione, il processo di elaborazione del lutto e il modo in cui ha sfruttato i momenti peggiori della sua vita per creare un libro trasparente del suo viaggio e argomenti di auto-aiuto e di scoperta per aiutare gli altri nel loro processo di elaborazione del lutto. La sua forza deriva dalla condivisione della sua storia e dalla speranza che altri trovino conforto e ispirazione nei loro viaggi con la passione di condurre una vita piena di obiettivi.

-Ricordare: Capire il proprio passato e l'impatto dei propri cari - Ricordare i ricordi belli e brutti.

-Riflettere: Comprendere il vostro viaggio e il percorso per comprendere l'impatto che avete avuto sui vostri cari e che loro hanno avuto su di voi.

-Ricreare: Entrate in contatto con i vostri sentimenti e affrontateli - Abbracciate la vostra nuova normalità.

-Relazionarsi: Impegnatevi a vivere e a vivere la vostra "nuova normalità" - Praticate la cura di voi stessi, il sostegno agli altri e il dono alla comunità.

Il diario è una buona risorsa per la terapia di riflessione sul lutto, sia che si tratti della perdita di una persona cara, della perdita di un animale domestico, della gestione di un divorzio o di una separazione, della perdita di un lavoro o di una situazione finanziaria, di una crisi familiare, di una sfida personale, di un problema di salute fisica o mentale, di un problema di autostima, del bisogno di ispirarsi o di altre avversità.

I quattro aspetti della riflessione positiva possono essere utilizzati come diario di guarigione nella terapia di riflessione sul lutto, nella terapia di riflessione per allenarsi a guardare le cose in modo diverso, nel supporto e nel coaching sul lutto e in quelle aree in cui si può trovare lo scopo della meditazione quando si hanno difficoltà a esprimere emozioni e sentimenti o quando fornire un feedback positivo sui propri progressi è terapeutico. Iniziate a guarire oggi stesso, a tenere un diario dei vostri pensieri e dell'impatto che le vostre azioni hanno su di voi e sugli altri che vi stanno a cuore e a sostenere gli enti di beneficenza locali e a dare un contributo alla comunità.

La dottoressa Mary Welsh è un'autrice, coach speaker, facilitatrice di sessioni di elaborazione del lutto e cofondatrice di un'organizzazione no-profit che condivide la sua vasta esperienza commerciale, di insegnamento e di coaching per aiutare i genitori in lutto ad adattarsi alla loro "nuova normalità" e per ispirare e illuminare le vite dei bambini e dei giovani adulti con le borse di conforto di Susie Q's Kids, "Una borsa alla volta".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647462307
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viaggio nello specchio: Trovare la speranza dopo la perdita di una persona cara - Journey into the...
CONOSCETE UN MEMBRO DI UN GRUPPO IN LUTTO?I...
Viaggio nello specchio: Trovare la speranza dopo la perdita di una persona cara - Journey into the Looking Glass: Finding Hope after the Loss of Loved Ones
Viaggio nello specchio: I quattro aspetti della riflessione positiva - Journey into the Looking...
I Quattro Aspetti della Riflessione Positiva...
Viaggio nello specchio: I quattro aspetti della riflessione positiva - Journey into the Looking Glass: The Four Aspects of Positive Reflection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)