Viaggio nel limbo

Viaggio nel limbo (Scott Michel)

Titolo originale:

Journey into Limbo

Contenuto del libro:

Armchair fiction presenta edizioni tascabili extra-large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “Viaggio nel limbo” di Scott Michel è il dodicesimo libro della serie ‘Mondi perduti - Razza perduta’.

I titoli dei giornali lo gridavano a caratteri cubitali: la Sea Queen era scomparsa, persa in mare. Ma all'oscuro del resto del mondo c'erano dei sopravvissuti, due di loro: una famosa squillo e un importante psichiatra. Insieme andarono a scoprire un terrificante segreto su un'isola tropicale paradisiaca e dimenticata.

Quello che accadde a questi due naufraghi e gli eventi che si svolsero su quell'isola misteriosa in cui cercarono rifugio è un dramma agghiacciante di conflitti umani e macabre avventure. Come “Il signore delle mosche” di William Goulding, l'avvincente romanzo di Scott Michel “Viaggio nel limbo” racconta una lotta per la sopravvivenza in un mondo strano e barbaro.

È un racconto di fantasia, ma solo nell'ambientazione. Le passioni umane - la violenza, l'amore, la lussuria, la disperazione - sono tutte terribilmente reali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612873602
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viaggio nel limbo - Journey into Limbo
Armchair fiction presenta edizioni tascabili extra-large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “Viaggio nel limbo” di...
Viaggio nel limbo - Journey into Limbo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)