Punteggio:
Il libro è una guida di riferimento per la serie classica “Voyage to the Bottom of the Sea”, contenente riassunti degli episodi, elenchi del cast e fotografie. Mentre alcuni lettori ne apprezzano la presentazione e il valore come oggetto da collezione, altri lo trovano eccessivamente costoso e poco approfondito.
Vantaggi:⬤ Ben presentato e con una bella copertina rigida
⬤ contiene le sinossi degli episodi e molte foto del cast
⬤ è un riferimento prezioso per i fan
⬤ apprezzato dagli appassionati più accaniti della serie.
⬤ Alcuni lo percepiscono come una semplice guida agli episodi e ritengono che manchi di informazioni dettagliate sul background e sulle biografie degli attori
⬤ considerato eccessivamente costoso per il suo contenuto limitato
⬤ descrizioni superficiali degli episodi
⬤ contiene occasionali errori di ortografia.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Voyage to the Bottom of the Sea: The Series
Questo libro è un'opera di consultazione che racconta la popolare serie televisiva di fantascienza Voyage to the Bottom of the Sea, andata in onda per quattro stagioni dal 1964 al 1968 su A. B.
C. Television. Il libro include l'elenco completo del cast, numerose fotografie di ogni episodio, le date di messa in onda originali e i crediti della regia.
Per ogni episodio è riportata una breve sinossi della storia. È incluso anche il film del 1961 con Walter Pidgeon, che comprendeva la trama di base di uno degli episodi e utilizzava alcuni personaggi della serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)