Viaggio attraverso l'ignoto... (dal fumetto sconosciuto) (cartonato)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Viaggio attraverso l'ignoto... (dal fumetto sconosciuto) (cartonato) (Murray Langston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Murray Langston “Journey Thru The Unknown” affascina i lettori con il suo mix di umorismo, storie sentite e approfondimenti sulla sua vita e sulla sua carriera come “The Unknown Comic”. Celebre per il suo stile narrativo coinvolgente, il libro offre uno sguardo sincero sulla sua ascesa nel mondo dello spettacolo, sulle sfide personali e sui valori della famiglia in mezzo alla fama.

Vantaggi:

Il libro è molto divertente, simpatico e avvincente, e si rivolge ai fan del mondo dello spettacolo, fornendo approfondimenti sulla vita di un comico. I lettori apprezzano la schiettezza della narrazione, gli aneddoti umoristici e la rappresentazione della vita personale e dei valori di Langston, in particolare la sua devozione alla famiglia. La struttura del libro, diviso per anni, ne facilita la lettura. La presenza di numerosi incontri con personaggi famosi ne aumenta il fascino.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'ampio elenco di nomi eccessivo o superficiale. Inoltre, mentre il libro tocca argomenti seri come la perdita e le relazioni, altri potrebbero cercare un'esplorazione più profonda di questi temi. In alcune recensioni si legge che alcune parti del libro potrebbero essere percepite come deprimenti o eccessivamente rivelatrici della sua vita sentimentale.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Journey Thru the Unknown... (by the Unknown Comic) (hardback)

Contenuto del libro:

Questa è la versione HARDBACK, gente. Le memorie di Murray Langston, alias "Il Comico Sconosciuto", è un resoconto dettagliato dei momenti salienti e dei momenti meno salienti di ogni anno della mia vita, dal 27 giugno 1944 fino al mio 69° compleanno, il 27 giugno 2013. È la mia storia di come un povero ragazzo di Montreal, influenzato da Jerry Lewis, desiderava seguire i suoi passi divertenti e in qualche modo lasciare il Canada e arrivare a Hollywood. Condito con umorismo, drammi e celebrità che mi hanno fatto pensare di chiamare il libro "Name-Droppers", il lettore sarà sorpreso da molte rivelazioni, tra cui l'essere stato minacciato da Frank Sinatra, l'aver festeggiato tutta la notte con Elvis Presley, l'aver trascorso la vigilia di Natale con Lucille Ball, guardare lo show natalizio di Bob Hope quando ero nell'esercito e lavorare con lui 20 anni dopo, partecipare agli Academy Awards, uscire a quattro mani con Robin Williams, apparire con Patrick Swayze nel suo primo film, frequentare la casa di Steve Martin, fare scherzi a Carol Burnett, stringere amicizia con David Letterman al suo primo arrivo a L. A., e ancora, fare il giro del mondo. A., tenere in braccio Kate Hudson quando aveva solo poche settimane, frequentare la Playboy Mansion, recitare con Jim Carrey nella sua prima apparizione televisiva. Leggete la mia apparizione per 4 anni con Sonny & Cher, il mio lavoro al fianco di Ronald Reagan, O. J. Simpson, Bobby Darin, i Jackson 5 e il mio eroe di allora, Jerry Lewis, tra tanti altri.

Leggete come ho lavorato anche a molte altre serie televisive con Roger Miller, Wolfman Jack, Bobby Vinton, gli Hudson Brothers e altri ancora. Leggete della mia partecipazione a praticamente tutti i talk show dell'epoca, dal Tonight Show a Merv Griffin, Mike Douglas, John Davidson, Dinah Shore, persino Howard Stern... e altro ancora. Leggete le mie apparizioni in quasi tutti gli hotel di Las Vegas, dal Sahara, al Riviera, al Sands, al Tropicana, al Landmark, al Dunes e altri ancora. Leggete di come ho prodotto, scritto, diretto e interpretato un paio di lungometraggi, oltre ad essere apparso in più di 20 film e in più di 800 apparizioni televisive, mentre ho recitato e diretto diversi spettacoli teatrali con i colleghi attori Linda Blair, Pat Paulsen, Johnny Whitaker, Eddie Mekka e altri ancora. Leggete le signore con cui sono salito sul palco, tra cui Charo, Helen Reddy, Melissa Manchester, Gladys Knight, Crystal Gayle, le Supremes e altre ancora... Leggi i numerosi comici che mi hanno fatto da apripista, come Drew Carey, David Spade, Kevin Nealon, Ryan Stiles e altri. Leggete i molti comici con cui ho lavorato nei primi anni e che poi sono diventati famosi come Jay Leno, Cheech e Chong, Freddie Prinze, Gabe Kaplan, Michael Keaton, Howie Mandel e altri ancora...

Leggete delle molte celebrità con cui ho lavorato e di cui poi sono diventato amico intimo come Ruth Buzzi, Frankie Avalon, Dom DeLuise, Jerry Van Dyke, Ted Knight, Harvey Korman, in particolare il mio mentore Redd Foxx, e altri ancora... Leggete delle celebrità con cui ho lavorato e frequentato che erano persone arroganti e non molto simpatiche come Mickey Rooney, Sonny Bono, Billy Crystal, Chris Rock, Vickie Lawrence e altri... Leggete di alcune delle donne con cui sono uscito, come Miss U.S.A., le attrici di Playboy, Debra Winger, Deidre Hall, Teri Garr e Lucie Arnaz, solo per citarne alcune. Leggete come sono attualmente single ma sono stata sposata due volte con due figlie, una di 24 anni, che è la cantante di sottofondo di Britney Spears e sta per fare un grande successo da sola. L'altra, di 14 anni, con la sindrome di "Down", è la luce della mia vita e puro amore liquido.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593938796
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viaggio attraverso l'ignoto... (dal fumetto sconosciuto) (cartonato) - Journey Thru the Unknown.....
Questa è la versione HARDBACK, gente. Le memorie...
Viaggio attraverso l'ignoto... (dal fumetto sconosciuto) (cartonato) - Journey Thru the Unknown... (by the Unknown Comic) (hardback)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)