Punteggio:
Il libro è il seguito della serie Freaks, che segue un gruppo di adolescenti con poteri sovrumani che devono affrontare nuove minacce mentre si trovano a gestire la loro vita quotidiana. I lettori hanno apprezzato la storia avvincente, i personaggi simpatici e il ritmo veloce, anche se alcuni si sono trovati confusi per non aver letto il primo libro della serie.
Vantaggi:Ritmo veloce e divertente da leggere, personaggi simpatici, storia coinvolgente con un mix di elementi fantasy e fantascientifici, personaggi originali, costruzione del mondo fluida e la possibilità di seguire la trama anche senza aver letto il primo libro.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti spaesati a causa del fatto che si tratta di un sequel e che non hanno letto il primo libro, generando confusione e domande senza risposta.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Travelers: A Freaks Novel
Innamorarsi, sfuggire alle autorità, inseguire i conigli.
Ormai al secondo anno di liceo, i sedicenti “Freaks” sono tornati in classe nella tranquilla Quapaw City, in Arkansas. Sono alle prese con le normali sfide della vita adolescenziale di tutti i giorni: cricche, auto e cotte.
Se all'apparenza tutto sembra normale, raramente l'apparenza è stata più ingannevole. Una task force governativa segreta, perfettamente consapevole degli insoliti poteri acquisiti dai Freaks, è determinata a catturarli. Anche se il misterioso Baltar Sterne condivide un'antica saggezza e offre speranza, una nuova minaccia emerge silenziosamente nei boschi fuori città.
Intelligente, inesorabile e molto più letale del primo nemico sovrumano dei Freaks, questo viaggiatore proveniente da un altro mondo possiede poteri che possono essere definiti divini. I Freaks e la loro città saranno messi alla prova in modi orribili che non sono in grado di prevedere e nemmeno di immaginare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)