Viaggiare leggeri

Punteggio:   (4,1 su 5)

Viaggiare leggeri (Lynne Branard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Traveling Light è un romanzo leggero e piacevole che racconta di una donna che intraprende un viaggio in auto per restituire le ceneri di uno sconosciuto defunto. Lungo il percorso, la donna trova la compagnia di una giovane cameriera, che la porta a crescere personalmente e a scoprire se stessa. Il libro è pieno di umorismo, di personaggi simpatici e di lezioni di vita che lo rendono una perfetta lettura estiva.

Vantaggi:

Il romanzo è divertente, facile da leggere e offre una storia commovente di crescita personale. Molti lettori hanno apprezzato i personaggi stravaganti, l'umorismo e il tema dell'intraprendere un viaggio per trovare se stessi. Il libro è stato notato per la sua capacità di evocare emozioni e di far riflettere sulle scelte di vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e priva di profondità. Alcuni recensori hanno affermato che la storia avrebbe potuto essere più emozionante e hanno espresso disappunto per l'assenza di colpi di scena. Ci sono stati anche commenti sulle condizioni fisiche del libro, con uno che ha affermato che era molto usato.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Traveling Light

Contenuto del libro:

Dall'autrice del bestseller del New York Times e "narratrice magistrale "* di L'arte di disporre i fiori, arriva un nuovo romanzo sulla ricerca di ciò che conta davvero nella vita... Guidare dal North Carolina al New Mexico con il suo cane a tre zampe, le ceneri di uno sconosciuto e una cameriera di nome Blossom a bordo non è esattamente quello che Alissa Wells avrebbe voluto fare.

Ma è esattamente ciò di cui ha bisogno... Tutto inizia quando Alissa fa impulsivamente un'offerta per un magazzino abbandonato, per poi diventare l'orgogliosa nuova proprietaria dei resti di Roger Hart. Due settimane dopo, salta in macchina e si dirige verso ovest, pensando che restituire le ceneri di un uomo morto possa essere il primo passo verso una nuova vita.

Non si sbaglia. Soprattutto quando Blossom, appena diplomata, la accompagna in Texas e Alissa deve abituarsi a lasciare che qualcun altro prenda il volante.

Postando il loro viaggio su Facebook, con tanto di foto di Roger a ogni fermata, Blossom apre gli occhi di Alissa sulla strada che ha davanti a sé... e sul fatto che a volte le cose migliori della vita sono quelle che non si vedono arrivare...

GUIDA PER I LETTORI ALL'INTERNO *Darien Gee, autrice di bestseller internazionali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781101989043
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Viaggiare leggeri - Traveling Light
Dall'autrice del bestseller del New York Times e "narratrice magistrale "* di L'arte di disporre i fiori, arriva un nuovo romanzo sulla...
Viaggiare leggeri - Traveling Light
L'arte di disporre i fiori - The Art of Arranging Flowers
Un romanzo commovente ed eloquente sull'amore, il dolore, il rinnovamento e il potente linguaggio dei...
L'arte di disporre i fiori - The Art of Arranging Flowers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)