Via, va in Messico!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Via, va in Messico! (Laurel Conran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia affascinante e splendidamente illustrata che si rivolge sia ai bambini che agli adulti, in particolare agli appassionati di farfalle. È educativo e informativo sulla migrazione delle monarca, quindi adatto a varie fasce d'età. Molti recensori esprimono orgoglio e affetto per l'autore, sottolineando il successo del libro presso i giovani lettori.

Vantaggi:

Belle illustrazioni, contenuto educativo, storia coinvolgente per bambini e adulti, adatta a discutere della migrazione delle monache, amata dai giovani lettori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Off She Goes to Mexico!

Contenuto del libro:

Un giorno di fine ottobre, Eva, otto anni, decide di seguire le monarche che vede in una palude di alghe, dove trova bruchi su ogni foglia Un piccolo bruco ha delle macchie bianche sul dorso.

La nonna di Eva, Lolly, dice che questo significa che il bruco non diventerà una monarca: le macchie sono uova di mosca tachinide Eva si propone di salvare il piccolo bruco, ma riuscirà a farlo? Eva sarà in grado di aiutarla a diventare la bellissima monarca che è destinata a diventare? In questa storia commovente ed edificante, Eva si impegna a risolvere il problema creando un habitat per le monache e proteggendole dai predatori.

Pieni di entusiasmo, energia e passione, i bambini seguiranno Eva mentre si diletta con tutto ciò che la natura ha da offrire... e nel frattempo potrebbe salvare la vita di un bruco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641116220
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Y hacia a Mxico ella va!
In una giornata di fine ottobre, Eva, otto anni, decide di seguire le farfalle monarca e osserva un mazzo di alghe, dove trova molti bruchi su ogni foglia. Nonna...
Y hacia a Mxico ella va!
Via, va in Messico! - Off She Goes to Mexico!
Un giorno di fine ottobre, Eva, otto anni, decide di seguire le monarche che vede in una palude di alghe, dove trova...
Via, va in Messico! - Off She Goes to Mexico!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)