Via tutti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Via tutti (Christina Freeburn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dash Away All” è il terzo della serie Merry & Bright Handcrafted Mystery con protagonista Merry Winters, un'appassionata di Natale che si trova coinvolta in un mistero di omicidio mentre lavora sul set di un film natalizio. La storia è ricca di colpi di scena e di un'atmosfera accogliente, anche se bilancia gli elementi festivi con temi più seri sui rapporti familiari e sulla realtà che si cela dietro la rappresentazione glamour del Natale nei film.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama avvincente e ricca di colpi di scena, il personaggio di Merry, un'investigatrice entusiasta e simpatica, e l'atmosfera accogliente che unisce l'artigianato natalizio al mistero. Molti hanno trovato il libro divertente e una buona lettura per le festività natalizie, e alcuni hanno apprezzato la profondità dei temi esplorati.

Svantaggi:

I critici hanno rilevato problemi di errori di battitura e di grammatica, nonché la necessità di migliorare lo sviluppo dei personaggi. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse dell'attesa magia natalizia e avesse un tono più serio del previsto, che potrebbe non piacere a chi è alla ricerca di una lettura natalizia più leggera.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dash Away All

Contenuto del libro:

Comincia ad assomigliare molto al Natale...

Merry Winters non vede l'ora di vivere il suo momento da sogno: Essere una creatrice in loco per un film di Natale. La gioia è di breve durata, perché si ritrova a diventare arbitro, ad avere a che fare con un Ebenezer furioso, a partecipare a una brigata di secchi e a trovare le prove di un "omicidio".

Qualcuno sta cercando di fermare la produzione o è legato a un segreto che qualcuno ha su Luna Carmichael, la star del film e la regina del Natale?

Quando Marie, l'assistente di Luna, inciampa in un incidente d'auto e muore, Merry crede che l'incidente non sia stato così accidentale. L'obiettivo era Luna o Marie? Merry trova più domande che risposte, ma una cosa è certa: Tutti hanno un secondo fine per far parte della produzione, compresa Marie.

Dopo un altro omicidio, Merry si chiede se le morti siano legate a un bambino nato da tempo e abbandonato. E soprattutto, Merry vivrà abbastanza per scoprirlo?

- - - - - - - - - - - - -.

DASH AWAY ALL di Christina Freeburn - Un mistero di Henery Press. Se ne amate uno, probabilmente li amerete tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635115994
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non una creatura si muoveva - Not a Creature Was Stirring
Merry Winters, nubile, ama tre cose: Il Natale, il crafting e la sua famiglia. Per ritrovare lo scopo e la...
Non una creatura si muoveva - Not a Creature Was Stirring
Meglio stare attenti - Better Watch Out
Fare una lista. La vita di Merry è un caos natalizio. Il suo divorzio è ancora in discussione. È indietro con gli ordini di...
Meglio stare attenti - Better Watch Out
Via tutti - Dash Away All
Comincia ad assomigliare molto al Natale...Merry Winters non vede l'ora di vivere il suo momento da sogno: Essere una creatrice in loco per un film di...
Via tutti - Dash Away All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)