Via Miller SW22

Punteggio:   (4,2 su 5)

Via Miller SW22 (Jude Hayland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo femminile di buona fattura che esplora le vite di un gruppo di vicine di casa nel sud di Londra, concentrandosi sullo sviluppo dei personaggi e sull'intreccio delle storie. È facile da leggere e avvincente, con un ritmo leggero che cattura l'interesse del lettore. La narrazione è edificante e presenta personaggi imperfetti in modo comprensibile.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi accattivanti, facile da leggere, forte sviluppo dei personaggi, storia coinvolgente, temi edificanti e un ritmo narrativo delicato.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare odioso uno dei personaggi, anche se l'autore fornisce una soluzione generosa per lei, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Miller Street SW22

Contenuto del libro:

Una storia di perdita, amore, colpa e infine speranza e redenzione, MILLER STREET SW22 segue un anno nella vita di cinque vicini di casa che si trasferiscono nella strada nell'autunno del 2005, ognuno dei quali è stato portato nella zona urbana a sud di Londra per un nuovo inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800462380
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:392

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità di Jarvis - Legacy of Mr Jarvis
È il 1966 e il mondo ristretto e prescritto della dodicenne Mary Foster viene bruscamente sconvolto da un improvviso e...
L'eredità di Jarvis - Legacy of Mr Jarvis
Via Miller SW22 - Miller Street SW22
Una storia di perdita, amore, colpa e infine speranza e redenzione, MILLER STREET SW22 segue un anno nella vita di cinque vicini di...
Via Miller SW22 - Miller Street SW22
Contare le vie - Counting the Ways
Grace Barnes, che vive nel suo monolocale sotterraneo all'estremità inferiore di Earl's Court, non si sente in sintonia con la Londra...
Contare le vie - Counting the Ways

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)