Via le camicie dalle spalle, via gli stivali dai piedi: come la leadership abilita l'esecuzione della logistica e della catena di fornitura e vi dà il vantaggio di vincere

Punteggio:   (4,5 su 5)

Via le camicie dalle spalle, via gli stivali dai piedi: come la leadership abilita l'esecuzione della logistica e della catena di fornitura e vi dà il vantaggio di vincere (Larry Wyche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Shirts Off Our Backs, Boots Off Our Feet” del generale di divisione Larry Wyche è molto apprezzato per le sue intuizioni sulla leadership, in particolare nella logistica militare. I recensori lodano le storie e le lezioni accattivanti che sono rilevanti sia per i leader militari che per quelli civili. Il libro enfatizza valori come l'umiltà, l'empatia e il duro lavoro, ritraendo Wyche come un leader premuroso che dà priorità alla sua squadra. Tuttavia, c'è almeno una recensione negativa che descrive il libro come “spazzatura”, indicando sentimenti contrastanti.

Vantaggi:

- La narrazione coinvolgente e accattivante del LTG Larry Wyche sul suo percorso militare.

Svantaggi:

- Fornisce preziose lezioni di leadership applicabili sia in ambito militare che civile.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shirts Off Our Backs, Boots Off Our Feet: How Leadership Enables Logistics and Supply Chain Execution and Gives You the Edge to Win

Contenuto del libro:

L'autore è stato ispirato a scrivere Shirts Off Our Backs, Boots Off Our Feet dagli uomini e dalle donne che prestano servizio nell'organizzazione della logistica e della catena di approvvigionamento del Dipartimento della Difesa. Il loro impegno e il loro successo salvano vite umane e assicurano che munizioni, cibo, carburante e rifornimenti siano consegnati in tempo - in tutto il mondo - indipendentemente dal terreno, dalle condizioni meteorologiche, dalle distanze o dalle sfide del combattimento. Shirts Off Our Backs, Boots Off Our Feet" è rivolto a leader, logisti e professionisti della catena di approvvigionamento che sono ossessionati dall'assistenza ai clienti e dalla creazione di valore per le organizzazioni che servono.

Ora in pensione, il generale di divisione Wyche insegna a dirigenti d'azienda, imprenditori e imprenditori le strategie e le migliori pratiche utilizzate dalle forze armate statunitensi. La storia personale e professionale dell'autore, fonte di ispirazione, sarà apprezzata dai membri del servizio militare e da coloro che, nel settore pubblico e privato, si impegnano a diventare migliori logisti e professionisti della catena di approvvigionamento e leader.

Imparerete:

- La giusta mentalità guida l'eccellenza della logistica e della supply chain.

- L'importanza di uno scopo e di una visione organizzativa chiari.

- Come "sentirsi a proprio agio quando si prendono decisioni difficili".

- Strumenti di pianificazione e di decisione per i leader militari e aziendali.

- La crescente importanza della Cybersecurity e dell'Enterprise Resource Planning per i logisti.

- Lezioni su come superare le sfide logistiche negli ambienti più difficili come l'Afghanistan.

- Il ruolo unico della leadership nelle professioni della logistica e della catena di approvvigionamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949758368
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Via le camicie dalle spalle, via gli stivali dai piedi: come la leadership abilita l'esecuzione...
L'autore è stato ispirato a scrivere Shirts Off...
Via le camicie dalle spalle, via gli stivali dai piedi: come la leadership abilita l'esecuzione della logistica e della catena di fornitura e vi dà il vantaggio di vincere - Shirts Off Our Backs, Boots Off Our Feet: How Leadership Enables Logistics and Supply Chain Execution and Gives You the Edge to Win

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)