Via Lattea

Punteggio:   (4,8 su 5)

Via Lattea (Miguel Vila)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Milky Way

Contenuto del libro:

Con la tiepida storia d'amore di Marco e Stella già alle corde, le insistenti intrusioni di Daniele non aiutano. Ma quando Marco incontra Lulù, madre single e femme fatale dal seno ingrossato e dal passato misterioso, sviluppa un interesse che presto sfocia nell'ossessione e risveglia in lui una sessualità problematica e a lungo sopita.

Con uno sguardo voyeuristico, Vila mette a nudo i suoi personaggi, osservandoli nelle loro ipocrisie, insicurezze e desideri inconfessabili. La vignetta di Vila è viva.

Lavorando in una modalità per lo più naturalistica, distorce i suoi personaggi quel tanto che basta per infondere loro una carica viscerale che alimenta la brama della narrazione. Un dramma psicologico e grottesco che si trasforma in un thriller erotico sull'ossessione erotica, il lutto, il senso di inadeguatezza e la ricerca di surrogati d'affetto, Via Lattea ha vinto premi e ha ottenuto un notevole successo alla sua uscita in Italia nel 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683968818
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Via Lattea - Milky Way
Con la tiepida storia d'amore di Marco e Stella già alle corde, le insistenti intrusioni di Daniele non aiutano. Ma quando Marco incontra Lulù, madre single...
Via Lattea - Milky Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)