Via al mattino

Punteggio:   (4,4 su 5)

Via al mattino (Weinstat Miller Michele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gone by Morning è un romanzo avvincente di Michele Weinstat Miller con un cast di personaggi femminili avvincenti coinvolti in una narrazione ricca di azione sullo sfondo di New York City. La storia affascina i lettori con colpi di scena inaspettati, dialoghi realistici e un mix di scene emozionanti e ricche di suspense, il tutto sostenuto dalla conoscenza approfondita dell'autrice del panorama politico e legale di New York.

Vantaggi:

Personaggi femminili forti e complessi, trama avvincente e veloce, dialoghi ben scritti, ambientazione autentica di New York, colpi di scena inaspettati e una trama avvincente che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato stucchevoli i commenti ironici sulla politica, in particolare su Trump. Alcuni hanno ritenuto che, sebbene la storia fosse buona, la rappresentazione degli antagonisti potesse essere migliorata.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gone by Morning

Contenuto del libro:

New York a giugno non è uno scherzo - e mentre un'ondata di violenza travolge la città soffocante, un pericolo ancora più grande incombe in questo avvincente thriller per i fan di Iris Johansen e Tess Gerritsen.

Mentre il caldo sale in un'estate newyorchese, un attentato suicida esploso in una stazione della metropolitana di Times Square per poco non toglie la vita all'ex signora Kathleen, 68 anni. Poi una donna viene brutalmente uccisa e il suo corpo abbandonato su una spiaggia paludosa del Queens. L'ultima volta che la donna, Sharon, è stata vista da Emily, 26 anni, vice addetta stampa del municipio, salire su un'auto di fronte all'edificio in cui vivono lei e Kathleen, nella parte alta di Manhattan.

Emily chiede un rapporto sull'autopsia al capo della polizia di New York, ma non si rende conto della gravità di usare la sua posizione per ottenere informazioni. La situazione diventa mortale quando una bomba viene piazzata nel suo edificio, sventrandolo con una furiosa palla di fuoco. Kathleen, Emily e Skye, la figlia di due anni di Emily, si salvano per un pelo.

La storia criminale di Kathleen potrebbe essere alla base della violenza? Se Emily non riesce ad aiutarla, Kathleen potrebbe passare il resto della sua vita in prigione. E quando Emily scopre uno scioccante legame tra lei e Kathleen, la posta in gioco diventa incredibilmente alta.

Quando Emily si rende conto di essere in grave pericolo, potrebbe essere troppo tardi. È fuori dalla portata della polizia, del municipio, della sua famiglia... e un assassino si sta avvicinando rapidamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643857404
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Via al mattino - Gone by Morning
New York a giugno non è uno scherzo - e mentre un'ondata di violenza travolge la città soffocante, un pericolo ancora più grande...
Via al mattino - Gone by Morning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)