Vettori: Eroi, cattivi e cuori infranti sul ponte della Marina degli Stati Uniti d'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vettori: Eroi, cattivi e cuori infranti sul ponte della Marina degli Stati Uniti d'America (B. Modly Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Vectors di Thomas B. Modly fornisce una narrazione perspicace e coinvolgente del periodo trascorso come Segretario ad interim della Marina, evidenziando le sfide della sua leadership, le complessità della politica del Pentagono e gli eventi chiave come la crisi del COVID-19. Il libro mescola riflessioni personali e lezioni sulla leadership, sulla comunicazione e sull'importanza dell'adattabilità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente e offre una prospettiva unica da insider sulla Marina e sul Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. I lettori hanno apprezzato la franchezza, la trasparenza, l'approccio innovativo alla leadership e la capacità di Modly di comunicare efficacemente durante le crisi. Molti hanno trovato il libro fonte di ispirazione e una risorsa importante per i leader in qualsiasi campo. Unisce l'intrattenimento a un'analisi approfondita e a lezioni sulla leadership e sul servizio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che, con le sue oltre 500 pagine, il libro è lungo e questo potrebbe scoraggiare alcuni dalla lettura. Alcuni hanno trovato la narrazione potenzialmente carica di significati politici a causa del contesto in cui è ambientata e, mentre alcuni hanno apprezzato l'approccio non di parte, altri hanno ritenuto che potesse essere percepita come critica nei confronti di alcune figure o circostanze politiche.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vectors: Heroes, Villains, and Heartbreak on the Bridge of the U.S. Navy

Contenuto del libro:

Thomas Modly aveva una carriera eclettica nell'esercito, nel mondo accademico, negli affari e nel governo quando, nel 2017, ha risposto alla chiamata al servizio ed è tornato in Marina, dove ha iniziato la sua carriera.

La sua esperienza, raccontata in queste pagine, è la storia della ricerca del Segretario Modly per far progredire la preparazione del Dipartimento della Marina alle sfide di questo secolo. In qualità di Segretario ad interim della Marina, egli si è attenuto al mantra “agire, non fingere”, e ha quindi sostenuto in modo aggressivo il futuro della Marina e del Corpo dei Marines, un futuro che riteneva sarebbe stato definito dall'incertezza e dall'imprevedibilità.

Ogni venerdì scriveva un messaggio personale a tutto il Dipartimento, indipendentemente dal grado. Questi messaggi erano chiamati Vettori SECNAV. Ogni vettore aveva lo scopo di comunicare chiaramente le sue priorità e di stabilire un rapporto con tutti i livelli dell'organizzazione.

L'argomento di ogni vettore era ispirato a eventi reali che si verificavano in tempo reale. Con lo svolgersi di questi eventi, l'enfasi inflessibile del Segretario sulla necessità di essere preparati ad eventi imprevedibili si è dimostrata preveggente, poiché la Marina si è trovata, involontariamente, al centro della crisi COVID-19.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642257038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vettori: Eroi, cattivi e cuori infranti sul ponte della Marina degli Stati Uniti d'America -...
Thomas Modly aveva una carriera eclettica...
Vettori: Eroi, cattivi e cuori infranti sul ponte della Marina degli Stati Uniti d'America - Vectors: Heroes, Villains, and Heartbreak on the Bridge of the U.S. Navy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)